Vintage Comics

Braccio di Ferro Bianconi -La prima storia del 1° numero del 1963!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2012, 12:39
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,640
Location:
bologna

Status:


Ergo, i censimenti delle collane disponibili sui vari volumi sono affidabili o hanno lacune?
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 12:50
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,624
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (procione_del_maine @ 30/11/2012, 12:39) 
Ergo, i censimenti delle collane disponibili sui vari volumi sono affidabili o hanno lacune?

Talvolta non sono completi e/o corretti.
 
Top
neosauro
view post Posted on 30/11/2012, 20:36




CITAZIONE (chico-fumetti @ 30/11/2012, 11:37) 
Complimenti Neosauro!

Io quella storia ce la dovrei avere nel n. 1 o forse nel n.2 (non ce l'ho adesso sotto mano) del Super Braccio di Ferro Prima Serie, e desideravo ardentemente sapere se fosse proprio la prima storia di BdF, visto che non ho il n.1 della collana normale. Grazie!

Aumaldo, per quanto riguarda gli aggiornamenti di Bono, possiamo parlarne insieme visto che...

il mio blog sta per riaprire, ve lo confesso in anteprima :)

non vedo l'ora, il tuo blog l'ho letto tutto dal primo all'ultimo post e lo considero il migiore in assoluto per quando riguarda l'analisi dei "b-comics"

CITAZIONE (aumaldo @ 30/11/2012, 12:50) 
CITAZIONE (procione_del_maine @ 30/11/2012, 12:39) 
Ergo, i censimenti delle collane disponibili sui vari volumi sono affidabili o hanno lacune?

Talvolta non sono completi e/o corretti.

Credo che la guida Bono per quando riguarda i fumetti "da collezionista" sia abbastanza precisa, le lacune sono proprio nei fumetti chiamiamoli minori.
La cosa a pensarci bene è normale , perchè se pensiamo soltanto al caso bianconi la quantità di proposte-riproposte-finti speciali-speciali vari è immensa, le rese di altri editori venivano riproposte con ricopertinati anche da un solo numero e con all'interno anche albi diversi , alcuni albi alpe a parità di copertine all'interno ospitavano albi completamente diversi. E' molto più semplice , vista la grande quantità di dati disponibili essere precisi con l'astorina , la bonelli (oddio per riconoscere tutte le ristampe di tex ci vuole una laurea specifica in willerologia) o la dardo.
 
Top
Annunziato
view post Posted on 5/2/2013, 17:53




Ottimo Salavtore, entrato di diritto tra i preferiti!
 
Top
neosauro
view post Posted on 6/2/2013, 10:08




grazie boys!
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 10:56
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Nona Arte
Posts:
4,812
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


CITAZIONE (Annunziato @ 5/2/2013, 17:53) 
Ottimo Salavtore, entrato di diritto tra i preferiti!

IDEM: continua così :brv:
 
Top
view post Posted on 14/3/2017, 23:48
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Boob Master
Posts:
673
Location:
Dalle parti di Taranto

Status:


Mi fa piacere che la storia sia approdata anche qui :) !

Segnalo solo che è recuperabile anche sul n° 1 di Popeye prima serie del 1970, con alcuni tagli (tutta la parte di Poldo, se ricordo bene).
 
Web  Top
21 replies since 28/11/2012, 15:19   992 views
  Share