Vintage Comics

The Legend of Zelda, Giochi , Gadgets , Statue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2013, 18:35
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 28/12/2013, 18:23) 
Ho visto... anche tutte le caratteristiche della consolle...
Incredibile che con pochi bit si potesse giocare, mentre oggi andiamo giù di GB... ^_^

Ma io volevo sapere se tu, in quanto estimatore di Zelda, collezioni anche cartucce e consolle degli esordi..! :shifty:

Certo che sì Fabio , io ho iniziato tardi a giocare con i videogiochi e la mia prima console che acquistai fu la mitica PlayStation 1 :wub: in seguito scoprii Zelda e mi innamorai della Saga e quindi , come per i fumetti :rolleyes: , mi misi alla ricerca dei vari episodi usciti negli anni

Dietro alla statua di Link , si intravedono alcuni giochi , quello con il box dorato è il primo episodio , ovviamente li ricerco in edizione Italiana .



Come per i fumetti , anche qui è fondamentale ( per il prezzo ) lo stato di conservazione e la presenza di opuscoli e mappe ….. il box nero vicino a Majora's Mask è la versione Italiana di " A Link to the Past " distribuita dalla mitica GIG , che tutti noi che abbiamo qualche anno sulle spalle , di certo ricordiamo ;)
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 19:03
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,582
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Grazie... Non avevo notato... :blink:
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2015, 10:47
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Qualche ultimo arrivo

TLOZMM

E una foto d'insieme di 3DS e GBA dedicati alla saga …… speriamo ne dedichino uno anche al futuro capitolo per WIIU :woot:

3DSGB

Edited by majoramask - 26/12/2019, 23:42
 
Top
Ulzana1982
view post Posted on 5/2/2016, 15:19




ciao Majora's ho letto con interesse, e visto le stupende immagini, di questo topic. Io sono un nintendiano puro e fan della serie Zelda ormai da anni. Ricordo con affetto il mio primo SNES, consolle che comprai quando avevo dieci anni, e ricordo che giocai proprio a Link to the Past, capitolo fondamentale della saga e per quanto riguarda il 2D.

Ho giocato a tutti gli episodi, compresi i primi due su NES... con gli emulatori, però. Gli episodi che posseggo ancora sono i due capolavori per Nintendo 64. In seguito ho giocato gli ultimi episodi su Wii comprati da mio fratello (ormai è lui che si dedica con passione ai videogame) e ora sono in attesa di quello fatidico che dovrebbe uscire per Nintendo Wii U. L'ultimo capitolo sarà epocale e c'è una hype pazzesca in merito...

I videogame sono un bel passatempo, anche costoso sotto certi casi, basta vedere che prezzo raggiungono certe edizioni rare di vecchi titoli (non solo Zelda). Io adoro i vecchi gioci, il cosiddetto "retrogaming". Oggi è facile giocare, o rigiocare, a vecchi titoli del passato grazie a Internet o al fatto che consolle come quelle della Nintendo hanno uno shopping che ti consente di acquistare e scaricare, pagando, i gloriosi titoli del passato. Mi vien la pelle d'oca quando vedo i primissimi Super Mario così come Ghost 'n Goblins, Street Fighter, Medievil, e in tempi meno recenti i vari Metal Gear su PSX, Resident Evil 1 e 2 (anche il 4 è tosto) e tantissimi altri.

Ma di Zelda mi piace la fantasia, la componente esplorativa, gli enigmi da risolvere, le missioni, il viaggio in giro per il mondo di Hyrule, le varie razze Deku, Goron e Kokiri... e colonna sonora: chi se la scorda la Zelda's Lullaby di Kondo per Ocarina Of Time? Pura poesia.

Ah, ma Zelda è un'istituzione, bisogna "viverla" per capire questa serie. :)
 
Top
view post Posted on 14/4/2016, 12:44
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Ulzana1982 @ 5/2/2016, 16:19) 
Ma di Zelda mi piace la fantasia, la componente esplorativa, gli enigmi da risolvere, le missioni, il viaggio in giro per il mondo di Hyrule, le varie razze Deku, Goron e Kokiri... e colonna sonora: chi se la scorda la Zelda's Lullaby di Kondo per Ocarina Of Time? Pura poesia.

Ah, ma Zelda è un'istituzione, bisogna "viverla" per capire questa serie. :)

Ciao , felice di trovare un'altro " Zeldomane " come me :lol:

Aggiorniamo la collezione con gli ultimi arrivi

2 giochi per 3DS , un'Action Figure dedicata al Link di " Wind Waker " , gioco meraviglioso uscito per Game Cube e ultimamente rimasterizzato in HD per WIIU , Twilight Princess in versione rimasterizzata in HD per WIIU e la console 3DS " Hyrule Edition "

Z11

Foto d'insieme aggiornata dei 3DS dedicati alla saga

Z10

Adesso attendiamo la prossima console Nintendo ……. la misteriosa NX :wub: :ph34r:

Edited by majoramask - 26/12/2019, 23:51
 
Top
Ulzana1982
view post Posted on 15/4/2016, 09:38




l'edizione per Wii U di Twlight Princess l'ha presa anche mio fratello, non ricordo se c'ha pure quella di Wind Waker (che ho giocato sul Nintendo Wii che legge anche i giochi Cube e che, confermo, è un'avventura stupenda e sognante).

Complimenti ancora per la tua collezione. anch'io spero che la Nintendo ci faccia sapere qualcosa in più sulla sua prossima console, e anche su Zelda Wii U. Magari facendo vedere qualcosina al prossimo E3 di Los Angeles...
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 11:19
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Ciao :)

Speriamo che all'E3 di quest'estate la Grande N possa finalmente dare una data d'uscita certa del prossimo The Legend of Zelda :wub:

I rumors dicono che dovrebbe uscire a fine anno in concomitanza con la nuova console denominata NX , operazione uguale l'hanno fatta con Twilight Princess , che uscì sia per Game Cube che per WII .

Wind Waker l'ho giocato 3 volte :lol: , 2 su Game Cube e una su WIIU nella versione rimasterizzata in HD , Grande Gioco :cool: .

Riposto la foto con la console che presi appositamente quando uscì il gioco :)



Un saluto :)
Manuele
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 18:11
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Altro materiale " Zeldoso " :D

3 Puzzles ( da 550 pezzi l'uno ) e lo ZeldaBox che uscì all'epoca di Wind Waker …….. si tratta di un gadget abbastanza ricercato dai collezionisti di " The Legend of Zelda " , contiene un CD con diverse tracce del videogioco , 2 miniature , un poster e un libro dove viene trattata la saga ed i suoi personaggi principali , il tutto scritto in lingua rigorosamente giapponese :ph34r:





Il 3 marzo si avvicina :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 21:08

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:rolleyes: Finalmente ho capito il tuo avatar :cool:
....io devo confessare che non ho mai giocato a nessun gioco o giochino sul computer, leggendo i fumetti di Assassin's Creed mi è venuta un po di curiosità :P
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 21:38
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Ciao Max :)

Posso assicurarti che , come per i Fumetti , anche molti VideoGiochi sono Arte :cool:

Il mio avatar me lo sono " trascinato " qui in VC perché mi ero già registrato in un sito che tratta VideoGiochi .

il mio avatar deriva da questo gioco :wub:

Z9

Edited by majoramask - 26/12/2019, 23:03
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 22:06

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


:rolleyes: E' che sono sempre stato tecnofobico e non ho mai giocato.....ma mi piacerebbe farlo, come ti dicevo ho visto (non giocato) qualche cosa di Assassin's Creed ed è fatto benissimo :drool: .....immagino anche gli altri
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 22:15
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Ti prendi una console ( anche usata , così spendi meno ) e inizi a giocare …… vedrai che ti piacerà :cool:
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 22:19

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,600
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 21/1/2017, 22:15) 
Ti prendi una console ( anche usata , così spendi meno ) e inizi a giocare …… vedrai che ti piacerà :cool:

:o: Ma non credo sia facile....o no? :?:
dovrei trovare qualcuno che mi spieghi.....almeno all'inizio
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 22:32
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Beh dai , non è difficile Max :D

Colleghi la console alla TV tramite il cavo hdmi ( ormai tutte le TV hanno questa connessione ) inserisci la spina della console alla presa a muro ( 220 volt :P ) e accendi TV e Console , tramite il tasto AV del telecomando della TV cerchi la porta hdmi dove hai inserito il cavo della tua Console e per ultimo inserisci il disco del gioco all'interno della Console e segui con il Joypad le istruzioni a schermo .

Più facile a farsi che a scrivere :cool:
 
Top
Ulzana1982
view post Posted on 22/1/2017, 12:55




Video

Mi sembra giusto postare questo video. Il prossimo Zelda sarà un gioco EPOCALE.
 
Top
87 replies since 1/6/2012, 21:10   1888 views
  Share