Vintage Comics

The Legend of Zelda, Giochi , Gadgets , Statue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2012, 21:10
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Oltre ai Fumetti la mia passione è rivolta anche ai Videogiochi , tra questi vi è un saga che amo particolarmente che si chiama " The Legend of Zelda " creata da un'autentico Genio dei videogiochi , ovvero Shigeru Miyamoto " papà " tra l'altro anche di SuperMario e Donkey Kong .....
La saga nacque nel 1985 per merito della Grande N ovverosia la NINTENDO ed ha per protagonista principale Link ( una specie di elfo ) che come ogni buon Eroe che si rispetti DEVE ;) salvare il mondo e la bella Principessa Zelda ..... il nostro eroe generalmente cavalca Epona ( ma non su tutti i capitoli della saga ) che , come lui è senza macchia e paura . Io sono anni che gioco ai vari episodi che man mano escono anche se il mondo videoludico l'ho scoperto relativamente tardi ma come rispondo spesso a chi mi dice che << Ma come , alla tua età ancora a giocare coi videogames ??? >> , io rispondo che " Non esiste un'età per smettere di GIOCARE :) ".
Oltre a giochi mi piace collezionare anche i gadgets inerenti alla saga e proprio oggi sono andato a ritirare in fumetteria una statua in resina che raffigura Link con spada sguainata che cavalca una splendida Epona che sta per impennarsi ..... la statua è davvero bella :wub: e ricca di particolari scolpiti con maestria .... la produce un'azienda Statunitense , la " First 4 Figures e nel sito dell'azienda si possono ammirare foto sia di questa statua che di altri personaggi .
Per ora ho scattato qualche foto del box ( enorme <_< ) e non appena troverò il posto adatto dove sistemarla le farò il doveroso servizio fotografico ..... nel frattempo se qualche altro amico possiede materiale inerente alla saga è il benvenuto :)





 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 16:22
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Montato la statua da pochi minuti , stando attento a muoverla con la dovuta cautela in quanto è sia Bellissima :wub: ( parere mio :rolleyes: ) che carissima :cry: e pesa anche parecchio circa 7,5 Kg per un'altezza di circa 44 cm dalla base al cappello di Link

Non ho ancora deciso o per meglio dire trovato dove posizionare la statua ..... al momento la tengo sul tavolo e tutto sommato non mi dispiace anche perché va' a far compagnia al " paesaggio "dalle tavole affisse in parete che mi allietano gli occhi mentre navigo nel mare magnum del web :D

LinkEpona

Mi piace :woot:

Edited by majoramask - 12/6/2019, 22:00
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 21:14
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:



Altre foto di statue in resina dedicate al mondo di The Legend of Zelda







Il mio avatar , ovvero lo Skull Kid con indosso la Majora's Mask

 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 19:31
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


Ultimi acquisti Zeldiani :wub:

Console WIIU Limited Edition dedicata all'adattamento in HD del gioco " Wind Waker " uscito anni fa per Game Cube e relativa Limited Edition con allegata statuina del cattivo e malvagio per eccellenza , ovvero Ganondorf

Z1

Altre 2 Limited relative al Nintendo3DS , la versione dorata presenta lo schermo molto più grande rispetto alla versione nera

Z2

Attendiamo con hype :woot: il prossimo " Zelda " per WIIU ( probabilmente fine 2014 ) , intanto mi sto giocando " A Link Between Worlds " per 3DS ( gran gioco )

Edited by majoramask - 26/12/2019, 23:11
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 19:51
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,563
Location:
Callisto IV

Status:


...sei troppo uno zeldomane :lol: :lol: :lol: :ink: :ink: :ink: :ink:
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 20:07
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 27/12/2013, 19:51) 
...sei troppo uno zeldomane :lol: :lol: :lol: :ink: :ink: :ink: :ink:

Cosa vuoi Pietro ……. so' un Ragazzo ….. di 48 anni :lol: :lol: :lol:

Per fortuna la saga di Zelda non è infinita come per i fumetti che tutti noi collezioniamo , altrimenti sarebbero dolori per il portafogli :cry: , anche se nel suo piccolo , ha delle chicche abbastanza ricercate dai collezionisti e , strano a credersi , abbastanza costose ;)

Io , avendo cominciato abbastanza tardi , cerco di difendermi :) :D
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 09:36
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,208

Status:


Ad occhio ti manca solo twilight princess per GC ed i manga usciti qualche tempo fa, anche io sono appassionato di zelda ma non colleziono nulla, ci sarebbe da dar via un rene ;)
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 14:02
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,563
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 27/12/2013, 19:07) 
CITAZIONE (mr.zinoviev @ 27/12/2013, 19:51) 
...sei troppo uno zeldomane :lol: :lol: :lol: :ink: :ink: :ink: :ink:

Cosa vuoi Pietro ……. so' un Ragazzo ….. di 48 anni :lol: :lol: :lol:

ti capisco benissimo...e ti invidio ;)

io ho preso l'xbox rossa di resident evil e il gamecube solo per giocare il n.0 e il remake dell'1...e se potessi farei una strage di action figures ;) ...e quando guardo il merchandise di fallout sbavo :lol:
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 14:25
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,582
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 4/6/2012, 21:14) 
Il mio avatar , ovvero lo Skull Kid con indosso la Majora's Mask


Finalmente tutti comprenderanno il tuo avatar... :lol:
Io devo dire che non lo conoscevo, ma me lo avevi spiegato tu.. :unsure:

Sei proprio matto Manuele... Anche tutti i gadget... :wacko:
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2013, 14:34
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,563
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 28/12/2013, 13:25) 
... Anche tutti i gadget... :wacko:

francamente credo che la passione per il contenuto di una serie videoludica e di una testata fumettistica siano molto simili...l'affetto che si prova per i personaggi sia che ci abbiano fatto divertire su carta sia che lo abbiano fatto su schermo è lo stesso.
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 15:23
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,582
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (mr.zinoviev @ 28/12/2013, 14:34) 
CITAZIONE (12Fabio6 @ 28/12/2013, 13:25) 
... Anche tutti i gadget... :wacko:

francamente credo che la passione per il contenuto di una serie videoludica e di una testata fumettistica siano molto simili...l'affetto che si prova per i personaggi sia che ci abbiano fatto divertire su carta sia che lo abbiano fatto su schermo è lo stesso.

Il problema è che Manuele si affeziona a troppe serie a fumetti e in video-game, e ormai il suo Sancta Santorum e già colmo... :lol: :lol: :help:
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2013, 17:33
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Deboroh @ 28/12/2013, 09:36)
Ad occhio ti manca solo twilight princess per GC ed i manga usciti qualche tempo fa, anche io sono appassionato di zelda ma non colleziono nulla, ci sarebbe da dar via un rene ;)

Anche tu un fan di Zelda ??? :cool:

TP per GC l'ho preso appena uscito anche se l'ho giocato su WII

Z3

Qualche manga ed alcune guide e saggi

Z6
Z7
Z8
Magari non come un rene ma sicuramente alcuni gadgets sono alquanto costosi <_< ……. io non li cerco come i fumetti ma se capita l'occasione :rolleyes:

CITAZIONE (mr.zinoviev @ 28/12/2013, 14:02)
CITAZIONE (majoramask @ 27/12/2013, 19:07) 
Cosa vuoi Pietro ……. so' un Ragazzo ….. di 48 anni :lol: :lol: :lol:

ti capisco benissimo...e ti invidio ;)

io ho preso l'xbox rossa di resident evil e il gamecube solo per giocare il n.0 e il remake dell'1...e se potessi farei una strage di action figures ;) ...e quando guardo il merchandise di fallout sbavo :lol:

:lol: :lol: :lol:

Grande Pietro :clap:

Il Game Cube :wub: pur non essendo stata una console campione di vendite ha sfornato autentici capolavori videoludici .

Il 0 l'ho iniziato ma non finito mentre il remake del primo capitolo " Rebirth " l'ho Vissuto :ph34r: :lol: …… quei bastardoni di zombi dovevi bruciarli , altrimenti si trasformavano in Crimson Head e ti correvano dietro come Husain Bolt , altro che lenti ed impacciati .

CITAZIONE (12Fabio6 @ 28/12/2013, 14:25)
CITAZIONE (majoramask @ 4/6/2012, 21:14) 
Il mio avatar , ovvero lo Skull Kid con indosso la Majora's Mask

Finalmente tutti comprenderanno il tuo avatar... :lol:
Io devo dire che non lo conoscevo, ma me lo avevi spiegato tu.. :unsure:

Sei proprio matto Manuele... Anche tutti i gadget... :wacko:

Ciao Fabio

Questo è il gioco uscito per il Nintendo 64 , a me è particolarmente piaciuto e ne ho adottato il nick , a dire il vero quando tentai di inserire le parole uguali , il sistema non mi riconosceva il log e quindi mi iscrissi con un'unica parola tutta attaccata ……. majoramask :D

Z9_0

CITAZIONE (mr.zinoviev @ 28/12/2013, 14:34)
CITAZIONE (12Fabio6 @ 28/12/2013, 13:25) 
... Anche tutti i gadget... :wacko:

francamente credo che la passione per il contenuto di una serie videoludica e di una testata fumettistica siano molto simili...l'affetto che si prova per i personaggi sia che ci abbiano fatto divertire su carta sia che lo abbiano fatto su schermo è lo stesso.

:quote: Pietro :cool:

Tra l'altro , questa Saga , ha delle colonne sonore fantastiche :wub:

CITAZIONE (12Fabio6 @ 28/12/2013, 15:23)
Il problema è che Manuele si affeziona a troppe serie a fumetti e in video-game, e ormai il suo Sancta Santorum e già colmo... :lol: :lol: :help:

:cry: :cry: :cry: :cryb:

Purtroppo hai ragione Fabio , anche se vi sono ancora dei margini prima che io sia travolto :lol:

Per ultimo posto una chicca dei numerosi gadgets dedicati al Mondo di Zelda

La Limited Edition dedicata ai 2 Oracle usciti per GameBoy , questa limited non era in vendita nei negozi ma veniva data come premio nello Star Catalogo del Club Nintendo …… negli anni , sono uscite solo 3 limited , una dedicata a Majora's Mask , una a Minish Cap e questa in mio possesso , la tiratura di queste 3 edizioni variano dalle ( probabili ) 500 alle 1000 copie e , visti i tanti collezionisti presenti nel mondo , ne fanno degli oggetti molto ricercati e costosi -_-

Z4

Questo è l'interno , contiene un Boomerang , una T Shirt , i 2 giochi Oracle , adesivi e spille .

Z5

Strano a credersi ma il prezzo che a volte ( spesso ) spunta in baia , è simile a qualche numero della Tex 1/29

:blink: Incredibile vero ???

Maledetti Collezionisti :evil:

:lol: :lol: :lol:

Edited by majoramask - 26/12/2019, 23:36
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 17:51
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,582
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (majoramask @ 28/12/2013, 17:33) 
Strano a credersi ma il prezzo che a volte ( spesso ) spunta in baia , è simile a qualche numero della Tex 1/29

:blink: Incredibile vero ???

Maledetti Collezionisti :evil:

:lol: :lol: :lol:

:o: :o: Come un Tex 1/29...? :wacko:

Quale è la primissima apparizione sul mercato di "The Legend of Zelda"..?

Anno..? Immagini..? :shifty:
Quale console la faceva girare..?
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2013, 18:01
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Venezia

Status:


 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 18:23
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,582
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Ho visto... anche tutte le caratteristiche della consolle...
Incredibile che con pochi bit si potesse giocare, mentre oggi andiamo giù di GB... ^_^

Ma io volevo sapere se tu, in quanto estimatore di Zelda, collezioni anche cartucce e consolle degli esordi..! :shifty:
 
Web  Top
87 replies since 1/6/2012, 21:10   1888 views
  Share