Vintage Comics

Fantacalcio VC ??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2012, 13:55
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,558
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Lancio un'idea che mi è venuta qualche sera fa conversando in chat con l'amico Masoki (appassionato di Fantacalcio appunto ;) ) : perchè non fare un torneo di "Fantacalcio Vintage Comics" ??? :woot:

Io la butto li eh , poi se qualcuno è interessato e raccoglie....... ^_^


p.s. van bene anche gli interisti :lol:
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 14:31
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


pur cospargendomi il capo di cenere e di vergogna, ammetto che alla pur non tenera età di 43 anni , non so ancora cosa sia il fantacalcio.Quindi non parteciperò per manifesta inferiorità.Hanno provato pure a spiegarmelo ma proprio non ci arrivo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2012, 14:41

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
648
Location:
c'era una volta L'Aquila

Status:


ODIO IL CALCIO!

(chi lo gestirebbe?)
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 15:04
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


Potrebbe essere una buona idea, ma mi sembra di non facile realizzazione...
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 18:05
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Chi mette la lista ?. ;)
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 19:01

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
717
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 30/1/2012, 14:31) 
pur cospargendomi il capo di cenere e di vergogna, ammetto che alla pur non tenera età di 43 anni , non so ancora cosa sia il fantacalcio.Quindi non parteciperò per manifesta inferiorità.Hanno provato pure a spiegarmelo ma proprio non ci arrivo...

Non fare così Alex, in queste giochi c'è bisogno di gente volenterosa, "liquida" ;) e soprattutto ignorante (in materia)!!!!
Quindi..... sei dei nostri!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 19:20
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (platop @ 30/1/2012, 19:01) 
CITAZIONE (vladvlad @ 30/1/2012, 14:31) 
pur cospargendomi il capo di cenere e di vergogna, ammetto che alla pur non tenera età di 43 anni , non so ancora cosa sia il fantacalcio.Quindi non parteciperò per manifesta inferiorità.Hanno provato pure a spiegarmelo ma proprio non ci arrivo...

Non fare così Alex, in queste giochi c'è bisogno di gente volenterosa, "liquida" ;) e soprattutto ignorante (in materia)!!!!
Quindi..... sei dei nostri!!!!!

boh, vabbé...in che squadra gioco? Magari sto in porta? ho il baricentro altino e perdo la palla facilmente....insomma a pallone non ci so giocare.....in compenso tiro palle pazzesche e qualcuno ci crede pure....Paolo che fai tu, il capitano? E se piove si gioca lo stesso? Le cheer leaders chi le porta? Possono entrare negli spogliatoi? I bagni hanno la chiave? Chi porta la saponetta? CHi la fa cadere? E' ammesso il sospensorio? Mi sento già un leggero mal di testa...lo dicevo io....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2012, 21:16

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
717
Location:
Napoli

Status:


Tranquillo, al momento (meno) opportuno avrai tutte le delucidazioni del caso. Chiaramente il montepremi, per restare in tema VC, è composto da fumetti&tavole. La tua quota associativa sono 2 Corteggi. Fidati...... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 12:28
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Member
Posts:
3,765
Location:
Bellorizzonte Milanese

Status:


Purché venga creata un'apposita sezione apartheid del forum, tipo "malattie infettive e fantacalcio", da parte mia nulla in contrario... -_-
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 14:14
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (platop @ 30/1/2012, 21:16) 
Tranquillo, al momento (meno) opportuno avrai tutte le delucidazioni del caso. Chiaramente il montepremi, per restare in tema VC, è composto da fumetti&tavole. La tua quota associativa sono 2 Corteggi. Fidati...... :ph34r:

da un recente controllo, tu ne hai più di me...mi pare sei a quota 7.Quindi montepremi cancellato.Avido!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2012, 14:31
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 31/1/2012, 14:14) 
CITAZIONE (platop @ 30/1/2012, 21:16) 
Tranquillo, al momento (meno) opportuno avrai tutte le delucidazioni del caso. Chiaramente il montepremi, per restare in tema VC, è composto da fumetti&tavole. La tua quota associativa sono 2 Corteggi. Fidati...... :ph34r:

da un recente controllo, tu ne hai più di me...mi pare sei a quota 7.Quindi montepremi cancellato.Avido!

Azz, è vero! Decisamente senza vergogna, 'sti collezionisti banchieri! :P
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 15:01
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


Paoletto da buon banchiere ha lanciato un'OPA ostile su Cortez.Squalo! Altro che Warren Buffet...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2012, 19:27

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
717
Location:
Napoli

Status:


Azz!!! E si lamentano a Cortina..... Manco la GdF.... :woot: :woot: tze, tze (da leggere come Bombolo)!!
Vi rammento, o miei perculatori, che tra bancario e banchiere c'è di mezzo il .... mere....
E aggiungo, infine, che una tavola a caso di voi 2 percuAlexatori, ha molto più storia e fascino (non volevo dire "valore" che fa molto terra-terra) di 7 "qualsiasi" delle mie!!!! Augh!! :P
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 20:17
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


Caro il mio banchiere, è inutile che voli basso. Ormai sei stato inquadrato! :alienff:

Sancta Inquisitio Obsignatum
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 20:27
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Vabbè, facciamo così: io faccio l' arbitro, e date tutto a me che ve li custodisco io. Poi chi sarà più bravo a corromp...ops, ....a giocare, vincerà i premi, che sicuramente ci sartanno ancora. :rolleyes:
Che ne dire ?
:D
 
Top
40 replies since 30/1/2012, 13:55   464 views
  Share