Vintage Comics

TEX i Gadgets

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2011, 12:08
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


Grazie a tutti i partecipanti e complimenti per il disco e portachiavi che è sempre un bel pezzo e con la foto meglio ancora che ( non lo dico io ) vale più di molte parole ;)

Per gli amanti del solo blisterato ecco i quaderni serie rossa

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

La cintura di TEX e relativo contenitore in latta ... Di queste cinture ne sono uscite 3 o 4 diverse

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 11:11
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,253
Location:
Lucca

Status:


Posto un altro oggetto collaterale, che credo conoscano in pochissimi (almeno io a parte i miei non ne ho mai visti), e che adesso che si va verso l'estate potrebbe tornare utile :B): .
Si tratta di un telo da mare, creato dalla ditta King's Holidays nei primi anni 80.
Ne ho due in due immagini diverse (questo riprende la copertina del Tex gigante n. 67), ma posso postare solo questo

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2011, 11:18

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
roma

Status:


io ne ho uno diverso...
aggiungo anche che esiste una versione lusso del fucile con parti in metallo color oro...
la scatola è identica ma c'è un adesivo che indica la differenza.
NO ! non posso fare foto....
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 12:03
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Sataniko73 @ 20/4/2011, 12:11) 
Posto un altro oggetto collaterale, che credo conoscano in pochissimi (almeno io a parte i miei non ne ho mai visti), e che adesso che si va verso l'estate potrebbe tornare utile :B): .
Si tratta di un telo da mare, creato dalla ditta King's Holidays nei primi anni 80.
Ne ho due in due immagini diverse (questo riprende la copertina del Tex gigante n. 67), ma posso postare solo questo

Questo asciugamano ce l'ho anch'io , solo non mi ricordo dove l'ho messo :wacko: inoltre avevo ( ho ) anche una t.shirt dedicata a Tex .
Prima o poi devo lottare con tutti i vestiti stipati in armadio e sicuramente l'asciugamano sbuca fuori :lol:
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 12:31
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,253
Location:
Lucca

Status:


Bè, sei in tempo.....ad andare al mare almeno un mesetto manca ancora........... :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2011, 21:28
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Sataniko73 @ 20/4/2011, 13:31) 
Bè, sei in tempo.....ad andare al mare almeno un mesetto manca ancora........... :D

Vedremo quel che si puo' fare :D

La maschera di Tex

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
eliah bailey
view post Posted on 20/4/2011, 22:12




Major, una ce l'ho anche io ed in questi giorni ne ho presa un'altra con colori diversi ed anche quella di Kit Carson...

Appena mi arrivano posto delle foto...
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 07:43

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
roma

Status:


esiste anche quella di kit willer (è la piu' difficile...)
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 10:20
Avatar

Re del Delitto

Group:
Member
Posts:
5,389
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (eliah bailey @ 20/4/2011, 23:12) 
Major, una ce l'ho anche io ed in questi giorni ne ho presa un'altra con colori diversi ed anche quella di Kit Carson...

Appena mi arrivano posto delle foto...

Bene !!! Vediamo anche il vecchio KIT :D e se come dice ciollissimo esiste anche KIT WILLER è da presumere esista anche TIGER JACK e così i 4 pards sarebbero al gran completo ;) .
Sempre per gli amanti del solo blisterato ecco uno dei 3 trastorielli usciti sul finire degli anni '70


image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 10:23

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
roma

Status:


kit willer esiste...ce l'ho io....
tiger non l'ho mai visto a presumo esista anche quello...
 
Top
ROBY63
view post Posted on 23/4/2011, 10:52




ecco altri gadgets :

image

Uploaded with ImageShack.us

con diapositive , cartoline e giornale

image

Uploaded with ImageShack.us

trasferelli

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

Di questa esiste anche di Zagor
 
Top
eliah bailey
view post Posted on 27/4/2011, 18:48




Come promesso ecco le foto delle 3 maschere in mio possesso: 2 di Tex e 1 di Kit Carson.

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Edited by eliah bailey - 15/5/2011, 11:05
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 15:32

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
348
Location:
Imperia (Liguria)

Status:


Io ho il portachiavi di tex, richiesto alla bonelli nel 1978 o giù di lì... ma è diverso, c'è solo scritto TEX in bianco e giallo, mi sembra
 
Top
Gr@
view post Posted on 15/5/2011, 08:25




CITAZIONE (mr.zinoviev @ 17/4/2011, 16:11) 
inanzitutto complimenti per le locandine...veramente splendide. quella con la cattura di carson fenomenale!
però non son d'accordo sulla difficoltà di trasporre tex. il ranger non è sicuramente amleto o lo straniero di camus. è abbastanza quadrato e semplice psicologicamente.
la differenza di risultati non è sicuro dovuta alla facilità dei personaggi, ma in parte dal budget da cui inevitabilmente derivano location, attori, effetti speciali, ecc, in parte dalle capacità artistiche del regista...con tutto il rispetto per duccio tessari mica può fare a gara con sam raimi, uno dei Maestri dell'horror incensato dalla critica ed adorato dai fans per la sua mitica trilogia evil dead (in italia la casa, la casa 2 e l'armata delle tenebre) e per l'ultimo dal gap genrazionale che comporta tecnologie differenti

Per quel poco che ne so io questo film all'inizio doveva essere il pilot di una serie televisiva su Tex: il progetto poi non si concretizzò ma dato che la produzione era già in fase piuttosto avanzata si decise di virare verso la pellicola cinematografica, allungando il brodo e con i risultati che tutti conosciamo.
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 08:54
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
8,666
Location:
Gradara (PU)

Status:


Con Investimenti stile Spiderman e Batman anche Tex sarebbe un capolavoro!! scommettiamo?

[IMG][/IMG] [IMG][/IMG] [IMG]
 
Top
89 replies since 15/4/2011, 23:16   6204 views
  Share