Vintage Comics

Dylan Dog (il Film), Cosa ne pensate.?

« Older   Newer »
  Share  
magnus79
view post Posted on 18/1/2011, 14:09




Brandon Routh,famoso (o quasi) per aver fatto Superman Returns ;)
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 14:45
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,595
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Ero certo che la discussione si sarebbe un po' accesa aprendo questo topic... ;)
Non pensavo che l'ambientazione e i personaggi sarebbero stati così stravolti... :(
Un vero peccato.. :cry:
 
Web  Top
andreaelle
view post Posted on 18/1/2011, 15:32




CITAZIONE (magnus79 @ 18/1/2011, 14:09) 
Brandon Routh,famoso (o quasi) per aver fatto Superman Returns ;)

e soprattutto per il suo ruolo (Daniel Shaw) nella stagione 3 di chuck ;)
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 09:26
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,595
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


E arrivato il momento di ravvivare questo topic...

Il 16 Marzo, esce nei cinema il film di DYLAN DOG.
Ormai se ne parla abbondantemente e nascono anche i forum come quello di libero..:

http://blog.libero.it/DYLANDOGILFILM/99434...sonc=1094140798

Questa è la locandina italiana...:



Questa la trama del film..:

Il film è tratto dal secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino, anche se è ambientato lontano dai soliti luoghi delle indagini del comic. Infatti la scena si sposta da Londra, e dalla celeberrima Craven Road 7, alla città più misteriosa d'America: New Orleans. Qui Dylan si è ritirato dalla caccia a zombie, vampiri e licantropi per diventare un normale investigatore privato. Ma presto sarà costretto a tornare al suo vecchio lavoro.

L'anteprima mondiale questa volta, caso più unico che raro, sarà in Italia (in America, come dicevamo, il film uscirà il 29 aprile)

Edited by 12Fabio6 - 3/3/2011, 12:15
 
Web  Top
andreaelle
view post Posted on 3/3/2011, 09:44




CITAZIONE (12Fabio6 @ 3/3/2011, 09:26) 
E arrivato il momento di ravvivare questo topic...

Il 16 Marzo, esce nei cinema il film si DYLAN DOG.
Ormai se ne narla abbondantemente e nascono anche i forum come quello di libero..:

http://blog.libero.it/DYLANDOGILFILM/99434...sonc=1094140798

Questa è la locandina italiana...:



Questa la trama del film..:

Il film è tratto dal secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino, anche se è ambientato lontano dai soliti luoghi delle indagini del comic. Infatti la scena si sposta da Londra, e dalla celeberrima Craven Road 7, alla città più misteriosa d'America: New Orleans. Qui Dylan si è ritirato dalla caccia a zombie, vampiri e licantropi per diventare un normale investigatore privato. Ma presto sarà costretto a tornare al suo vecchio lavoro.

L'anteprima mondiale questa volta, caso più unico che raro, sarà in Italia (in America, come dicevamo, il film uscirà il 29 aprile)

grazie di tutte le info!! sicuramente lo vedrò :woot: (ho tutti o quasi i film tratti dai fumetti), solo che da tempo non vado più al cinema, sicuramente lo recupererò in dvd... se vai a vederlo posta poi un tuo commento (ma senza dirci come va a finire mi raccomando! :lol: )
 
Top
magnus79
view post Posted on 3/3/2011, 10:06




Io sicuramente andrò a vederlo...Il trailer non mi sembra male e praticamente conferma che col fumetto centra veramente poco.

Mi sembra anche normale farlo uscire in anteprima in Italia...In America sarà un film che incasserà ben poco secondo me quindi cercano di sfruttare il traino italiano del fumetto.

 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 16:36
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,595
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Il film è uscito... ^_^
Quasi quasi... io andrei a vederlo... :rolleyes:

(Devo solo convincere la mia ragazza...). <_<

Qualcuno lo ha già visto..?

Come è..?

 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2011, 20:03
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,651
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (magnus79 @ 18/1/2011, 09:38) 
Secondo me,invece,sarà una mezza ciofeca anche questo...A parte che non c'è Groucho (a causa di comprensibilissimi problemi di diritti),hanno stravolto un po tutto...

Il personaggio si muove in America invece che a Londra e ha un aiutante di colore (????).

Il fatto poi che il film sia slittato piu volte non depone a favore del film e del suo successo.E se prima pensavo che il fumetto ne avrebbe tratto benefici,adesso nutro svariati dubbi -_-

BEH...SE TUTTO CIO' CORRISPONDERA' ALLA REALTA'... NON RESTA CHE CITARE IL FAMOSO INTERCALARE DEI MITICI COMICI NAPOLETANI I "TRETTRE" ( ve li ricordate...?? ) , CHE TERMINAVANO I LORO SKETCH CON L'IMMANCABILE :...."A MME , ME PARE 'NA STRUNZATA...!!!" image image
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 23:36
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
748
Location:
Lunigiana\Pisa

Status:


sono appena tornato dal cinema,devo dire che il film a me e' piaciuto molto(come a mia moglie o come a molte altre persone di cui ho sentito i commenti),forse per il fatto che mi ero gia' preparato psicologicamente alle differenze sostanziali con il fumetto(non c'e' groucho,non e' girato a londra,il maggiolino e' nero...)
se questo film puo' far conoscere all'estero un personaggio fumettistico nato in italia(di solito succede il contrario)ben venga!
ho letto che il regista vorrebbe realizzare un seguito,magari tra londra e l'italia...
e comunque anche anche se manca groucho,credetemi che le risate non mancheranno,ci sono scene in cui tutto il cinema si sbuzzava dalle risate,alla fine e' simpatico anche l'aiutante del film!
ciao ^_^
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 23:50
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,595
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Bene.. allora mi sa che mi dovrò giocare "il Bonus" con la mia ragazza...
(Per poterlo vedere, questo week, mi sono dovuto beccare 2 film che piacevano solo a lei... "Il Rito" e "Il Cigno Nero").
.... ma la prossima settimana, scelgo io... :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2015, 15:24
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Member
Posts:
4,840
Location:
Rimini

Status:


non ho visto il film ,ma tutti lo definiscono una cagata...
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 21:33
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Nona Arte
Posts:
1,659
Location:
San benedetto del Tronto

Status:


Uno scettico indagatore dell'incubo che veste sempre allo stesso modo e dal passato misterioso. Ha un aiutante divertente e un vecchio che gli fa da padre putativo e cerca di salvarlo dai guai. Accetta i casi paranormali per sbarcare il lunario e pagare a malapena i suoi debiti, dato che è sempre in bolletta. Vi ricorda qualcuno?
È il film coreano "Dr. Cheon e il talismano perduto". Gli amanti di Dylan Dog non devono farselo scappare!!!
 
Top
26 replies since 18/1/2011, 00:18   441 views
  Share