Vintage Comics

La maglietta Ufficiale del Forum

« Older   Newer »
  Share  
casiraghi
view post Posted on 8/12/2010, 01:14




OK .. proviamo a mettere in piedi l'idea di Masoki. Tramite un sito online c'è modo di produrre queste magliette, ho già avuto modo di ordinarne altre per altri mazzi che gestisco e devo dire che sono fatte bene, come pure la stampa.
Più fronzoli ci mettiamo più viene a costare, per cui direi di lasciare solo il logo sul davanti con sotto il nickname di ciascuno, così come negli esempi sotto.

Sandro dice che è ricco di famiglia, per cui in questo momento non ha bisogno di sovvenzionare il sito: ciò significa che facciamo tutto a costo di fabbrica ..

La maglia costa € 14,40 + € 3,50 di spedizione: totale € 17,90 a t-shirt . Credo che se si fa un ordine più grosso dell'unità qualcosa sulle spese di spedizione si riuscirà a limare .. ma non so .. dopo l'ordine saprò con precisione quanti euro a cranio ci verrà a costare.

Ho ordinato 1 maglia di prova per vedere come viene ... dovrebbe arrivare la prossima settimana, dopodichè farò foto e le posterò qui, così vi renderete conto se sarà di vostro gradimento. Se il risultato della prova sarà una ciofeca inguardabile non posterò nulla e chiuderemo qui la cosa.

Sono disponibili 4 colori:

image

Le taglie ci sono le classiche quattro: M - L - XL - XXL

Direi che chi è interessato può scrivere un post di prenotazione qui indicando colore e taglia

Per il momento è tutto ... sincronizziamo gli orologi e teniamoci in contatto visivo ..
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 08:31
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,484
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Ottimo !!
Io direi una XXL Blu Royal :)
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 08:46
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


Sì anch' io una L blu royal ed una L verde.
:)
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 10:21
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,184
Location:
CAGLIARI

Status:


Io una blu royal XL con su scritto solo capellidargento senza il 62... per il pagamento si potrebbero inviare i soldi in una postepay... o no?

P.S. Sai se la XL é veramente XL? perché a volte non mi stanno bene.... magari se prendo la XXL ci stò 2 volte! :lol:

Edited by capellidargento62 - 8/12/2010, 10:46
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 10:34
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Neri
Posts:
4,999
Location:
Hinterland Milano Nord

Status:


XXL Blu Royal, thanks ! :D
 
Top
casiraghi
view post Posted on 8/12/2010, 11:25




CITAZIONE (capellidargento62 @ 8/12/2010, 10:21) 
Io una blu royal XL con su scritto solo capellidargento senza il 62... per il pagamento si potrebbero inviare i soldi in una postepay... o no?

P.S. Sai se la XL é veramente XL? perché a volte non mi stanno bene.... magari se prendo la XXL ci stò 2 volte! :lol:

Per il pagamento vedremo ... eventualmente la Postepay ce l'ho ...

Far spedire dal sito ad ognuno di voi mi sembra un lavoraccio ... dovreste darmi ognuno il proprio indirizzo e dovrei fare un ordine separato alla volta ... dipende quanti siamo .. se siamo in pochi si può fare .. altrimenti facciamo arrivare tutto il materiale in un'unica soluzione ... poi per la consegna mi farò carico delle spedizioni o consegna a mano in qualche fiera .. insomma quando sarà il momento ci metteremo d'accordo. Se qualcuno ha una soluzione più pratica si faccia sotto ...

La XL per me è una vera XL, ma non so parametrizzarla ... ti dico che stirata misura in larghezza 57,5 cm ... magari ti posso inviare la mia L di prova quando arriva così fai un confronto ..

Mi sono dimenticato di dirvi una cosa: il nome del Nick non è un testo ma fa parte del disegno, questo l'ho fatto sia per risparmiare sia per usare lo stesso tipo di carattere del Logo, perchè il sito nel suo creator non ha quel Font. Per cui per ognuno di voi dovrò fare il suo file personale; chiaramente una volta fatto ve lo farò vedere per la vostra approvazione, prima di procedere alla creazione della maglietta.

C'mon !!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 12:02
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,630
Location:
Palermo

Status:


Blu Scuro XL.
Grazie
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 12:32
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,184
Location:
CAGLIARI

Status:


Vedo che ce piace magnà a tutti! :lol: ci sono più misure XL rispetto alle altre... :P
 
Top
ilgattonip
view post Posted on 8/12/2010, 13:41




io ci sto, però sono indeciso tra blu royal e blu scuro e per la taglia tra xl e xxl, in genere prendo xl ma dipende dalle marche.
Comunque aspetto foto casiraghi così vedo il colore.
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 14:41
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
252
Location:
Ronchi dei leg. (GO)

Status:


Nero ,taglia L.
Grazie
 
Top
casiraghi
view post Posted on 8/12/2010, 15:18




Ultim'ora

Sto bestemmiando in turco contro l'ufficio legale del sito ... sembra che la presenza delle copertine dei fumetti nel logo che ho inviato violi in qualche modo la legge sul copyright ... mi chiedono un certificato dove dimostro che detengo i diritti delle immagini image .....

Sto cercando di spiegare che non è un'iniziativa a scopo di lucro .. ma sembra che l'OK debba darlo comunque il possessore del copyright .. con la presenza dell'AF n.1 la vedo dura .. :rolleyes: :rolleyes:

Sto aspettando una risposta .. al limite si tolgono le immagini e si lascia solo LOGO e NICKNAME ...

Stay Tuned
 
Top
masoki
view post Posted on 8/12/2010, 15:23




l'idea originale che ha già messo in pratica alla scorsa Reggio di Giugno 2010 è di Maxzun...... diamo a max il merito perchè è giusto. image
per Masoki una nera (satanik kriminal diabolik e company eh ........) XL e una blu scuro sempre XL
sigh sob la panza aumenta ogni gg ......... pagamento con ogni mezzo iban o ppay NO PAYPALL !!!! image
 
Top
andreaelle
view post Posted on 8/12/2010, 17:30




per me una taglia XL color blu scuro!
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 18:36
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,983
Location:
Savona

Status:


io che sono un figurino ^_^ prenoto una L nera.

per il discorso dei diritti la vedo dura... viste le diffide pubblicate sul noto mensile...

CITAZIONE (masoki @ 8/12/2010, 15:23) 
l'idea originale che ha già messo in pratica alla scorsa Reggio di Giugno 2010 è di Maxzun...... diamo a max il merito perchè è giusto. image
per Masoki una nera (satanik kriminal diabolik e company eh ........) XL e una blu scuro sempre XL
sigh sob la panza aumenta ogni gg ......... pagamento con ogni mezzo iban o ppay NO PAYPALL !!!! image

grazie fratellino.. troppo buono (come sempre del resto!)
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 20:10
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (casiraghi @ 8/12/2010, 15:18) 
Ultim'ora

Sto bestemmiando in turco contro l'ufficio legale del sito ... sembra che la presenza delle copertine dei fumetti nel logo che ho inviato violi in qualche modo la legge sul copyright ... mi chiedono un certificato dove dimostro che detengo i diritti delle immagini image .....

Sto cercando di spiegare che non è un'iniziativa a scopo di lucro .. ma sembra che l'OK debba darlo comunque il possessore del copyright .. con la presenza dell'AF n.1 la vedo dura .. :rolleyes: :rolleyes:

Sto aspettando una risposta .. al limite si tolgono le immagini e si lascia solo LOGO e NICKNAME ...

Stay Tuned

Giusto per sapere...

La questione del copyright riguarda solamente il logo o anche le immagine inserite dai forumisti per scopi di puro studio e documentazione? :unsure:
 
Top
303 replies since 8/12/2010, 01:14   6330 views
  Share