Vintage Comics

Provvedimenti Disciplinari, decisioni del Giudice Sportivo

« Older   Newer »
  Share  
casiraghi
view post Posted on 6/12/2010, 23:55




In questo Topic saranno comunicati di volta in volta tutti gli interventi disciplinari effettuati dagli Amministratori e dai Moderatori nei confronti degli utenti del Forum VINTAGE COMICS.

Questa discussione è esclusivamente a titolo informativo per la comunità, vi prego quindi di non postare commenti (qualsiasi messaggio verrà immediatamente rimosso).

Grazie

Edited by casiraghi - 23/10/2011, 21:59
 
Top
casiraghi
view post Posted on 7/12/2010, 00:20




Sospeso fino a tempo indeterminato l'utente oicces per aver scelto di offendere l'amministrazione anzichè leggere il Regolamento del Mercatino.
 
Top
casiraghi
view post Posted on 17/12/2010, 22:01




Sospeso per 7 giorni l'utente jo.cker per continua e reiterata mancanza di rispetto del regolamento del Mercatino nonostante gli interventi di richiamo.
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 12:44
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


Sospeso fino a tempo indeterminato l'utente magazinhellokitty per spam 'cinese' .
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 19:12
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


Sospeso fino a tempo indeterminato l'utente SERGINGHER per spam delle sue aste.

essendo stato il suo primo messaggio mi pare ben poco interessato a una frequentazione costruttiva della comunità per cui mi sembra dargli un ban con scadenza.
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 15:20
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


sospeso per 24 ore l'utente 12fabio6

CITAZIONE (12Fabio6 @ 14/12/2011, 11:49) 
La mia non voleva essere una critica diretta a "nickcream", anche se a rileggermi, così sembra...
Mi scuso con lui.
La mia critica era sul fatto che in questo 3D su Magnus non si sa veramente più dove andare a parace., e qui mi fermo.

se sottolineo che non è prevista nessuna replica, che non sia di scuse, non è consentita altra replica.
per cui la prossima volta o chiedi scusa senza aggiungere nulla o non rispondere proprio.
dopo aver commentato il pezzo postato come una cagata, scrivere che su un 3d non si sa più dove andare a parare, è un ulteriore provocazione.
riflettici in questa giornata.
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 15:55
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


caro Fabio, devi perdonarmi, è stato il mio primo ban di un utente attivo, i precedenti spam molesti li ho segati completamente senza limiti di tempo.
bloccandoti come nick e non come ip da cui ti connetti, pensavo potessi vedere le discussioni come un visitatore, solo non potessi scrivere, per questo non ti ho contattato in mp per informarti della sanzione . scusami, non è stato in malafede :)

...il prossimo mi riuscirà meglio :lol:
 
Top
casiraghi
view post Posted on 16/1/2012, 17:21




CITAZIONE (casiraghi @ 6/12/2010, 23:55) 
Questa discussione è esclusivamente a titolo informativo per la comunità, vi prego quindi di non postare commenti (qualsiasi messaggio verrà immediatamente rimosso).

Aprite discussioni per chiarimenti QUI .. oppure utilizzate gli MP. Grazie.
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 10:50
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


sospeso l'utente vladvlad per ot dopo segnalazione ufficiale

la pena è simbolica : 7 ore

...però...se viene chiesto di piantarla con gli ot vediamo di rispettare l'invito.
la prossima volta la sospensione (per chiunque) non sarà così breve.

credo che sia una forma di rispetto per gli altri utenti.
non mi pare che lo staff è particolarmente vessatorio con gli ot...anzi...
ma a tutto c'è un limite. aprire un 3d ed avere 16 risposte fuori tema su 20 non credo piacerebbe a nessuno.

se viene messo il paletto di stop almeno il buon senso e il buon gusto di rispettarlo :)

 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 13:03
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,644
Location:
bologna

Status:


Hai fatto bene,
Era compito mio in qualità di moderatore ed infatti avevo pensato di cancellare gli ot appena arrivato a casa ma, come al solito, mi hai preceduto.
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 14:18
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


bannato 3 gg l'utente gianlu28 per aver aperto 2 volte la stessa discussione di richiesta fumetti nella sezione inappropriata, e la seconda volta pure con l'inserzione, spostata dallo staff, operativa nella sezione mercatino.
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 13:37
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


bannato per 24 ore l'utente dago1968 per violazione delle regole del mercatino
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 19:20
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


bannato per 7gg l'utente dago1968 per ripetuta violazione delle regole del mercatino
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 14:30
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


bannato per 7gg l'utente grampesi per mancato rispetto delle note dell'amministrazione
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 14:18
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,568
Location:
Callisto IV

Status:


banna to per 24h l'utente ciollissimo per aver ignorato una comunicazione della moderazione
 
Top
305 replies since 6/12/2010, 23:55   36354 views
  Share