Vintage Comics

Albi della Risata

« Older   Newer »
  Share  
MRAZ FUMETTI
view post Posted on 14/11/2010, 20:20 by: MRAZ FUMETTI
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (Donald @ 14/11/2010, 19:22) 
CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 14/11/2010, 17:13) 
Secondo me mancano nella collocazione alcuni albi, come la prima parte di James il vittorioso e I cacciatori di diamanti..... E forse ne sono usciti altri ad oggi sconosciuti ?
Ma perchè non sono presenti nella numerazione fatta in quarta ?
Impazzisco.....
:woot: :woot:

Grazie per i complimenti, a te e a tutti. Non esagerate, o mi monto la testa! ;)
La prima parte di James il vittorioso è I cacciatori di diamanti, l'albo che non si riesce a collocare, come numerazione, ma che è presente nell'elenco di quelli usciti in IV di copertina. E' possibile che siano usciti altri albi, ma un po' improbabile, perché non ne sono mai spuntati... A me molte cose sono state insegnate da Raffaele C., da Giuliano C., da Francesco D. G., che sono sulla breccia da tempo immemorabile, e hanno visto passare una quantità enorme di roba. Per non parlare di Silvio D. M., che aveva - e chissà che destino avrà, adesso - un quaderno con appuntate tutte le pubblicazioni che gli erano passate sotto mano in quarant'anni di collezionismo e di attività mercantile!
Con questo, uno degli amici nominati sopra si stupì, anni fa, quando trovai un albo Sonzogno di cui non conosceva l'esistenza! :lol: Quindi, tutto è possibile...

Ah, ok adesso è più chiaro. Rimane però il dubbio su dove collocarlo.....
 
Top
31 replies since 13/11/2010, 22:14   1357 views
  Share