Vintage Comics

Informazioni e Regolamento per il Mercatino

« Older   Newer »
  Share  
MRAZ FUMETTI
view post Posted on 23/10/2010, 10:42 by: MRAZ FUMETTI
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (casiraghi @ 23/10/2010, 11:13)
CITAZIONE (MRAZ FUMETTI @ 23/10/2010, 10:37)
L' unico problema secondo me di più inserzioni raggruppate è che quando ne metti una nuova non ha visibilità in quanto non viene segnalato che tu hai modificato il tuo " negozietto". Io dico Ok agli UP dopo una settimana sulla stessa inserzione, ma anche se non è passata una settimana ed io modifico la mia aggiungendo articoli, deve poter essere visibile agli altri che ho fatto questo.
O no ?

E' l'unico modo per parificare la visibilità tra utenti del forum che hanno 1 solo oggetto da vendere e chi, come te, possiede vagonate di materiale e che quindi sarebbe in grado di fare un'inserzione ogni minuto. La tua inserzione sarebbe sempre in primo piano, mentre quella del povero utente starebbe nascosta in cantina 6 giorni su 7.
Non sto dicendo che tu maliziosamente faresti questo giochetto, ma credimi, quando ci saranno pagine e pagine di inserzioni, i furbetti prolifereranno come conigli.
Chi segue il tuo materiale stai sicuro che ogni tanto ci entra nella tua inserzione ... io lo faccio ;)

PS: e comunque stiamo parlando di un lasso di tempo di 7 giorni .... :unsure:

Capisco,
ma io non dico di poter essere in cima alla lista. Basterebbe un simbolino che identificasse l' inserzione modificata, senza portarla in alto. Perchè diversamente chi fa tutte inserzioni singole con l' ultima è sempre visibile. Se io ora metto dentro qualcosa, non lo vede nessuno.
Sì può fare ?
 
Top
87 replies since 11/10/2010, 12:28   4726 views
  Share