Vintage Comics

Ken Parker

« Older   Newer »
  Share  
danuota
view post Posted on 9/7/2010, 08:53 by: danuota
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Sapevo di non poter resistere a lungo senza KP !!
Tutta "colpa" ;) di andreaelle e dei suoi apparentemente innocui volumetti della Panini Comics (edizione cartonata deluxe , molto bella!) . Da li son ripartito e non mi sono più fermato :wacko:
Ho recuperato già la coll. cpl. Cepim 1/59 , la KP Magazine cpl. 1/36 , gli speciali cpl. 1/4 Bonelli , un paio di cartonati ("il respiro....." , e "la ballata.....") ho stretto contatti per la collana West de L'Isola Trovata (solo dettagli sull'accordo economico.... :rolleyes: ) poi mi mancano un paio di cartonati (che ho messo in CERCO nel mercatino) e dovrei essere a posto (ad esser pignoli non so se recuperare o meno le storie pubblicate su Orient Express e Comic Art , vedremo....) . Fortuna che da domani sarò un paio di settimane in vacanza e dovrò starmene un pò buono altrimenti........mamma mia......... image

Non posso proprio resistere al fascino di Lungo Fucile , ma cosa diavolo mi sarà saltato in mente tempo fa di vendere tutta quella stupenda collezione che mi ero messo in piedi . Qualche volta mi dico se ero proprio io a prendere quella decisione e non qualcun altro (o altra , leggi mia moglie....) image
Vabbè , ragazzi cmq vi saluto , ci risentiamo tra una quindicina di giorni e intanto colgo l'occasione per augurare buone ferie a tutti quelli che come me saranno in vacanza in questo periodo e un buon lavoro a quanti , poverini , resteranno ancora al lavoro a "schiattare" col caldo image
 
Top
866 replies since 6/7/2010, 06:55   25698 views
  Share