Vintage Comics

Ken Parker

« Older   Newer »
  Share  
danuota
view post Posted on 6/7/2010, 15:52 by: danuota
Avatar

moderatroll

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,476
Location:
Selci Lama (PG)

Status:


Ehi ehi , noto con piacere che il mitico KP gode di diversi illustri ammiratori/collezionisti e alcuni potenziali nuovo estimatori del personaggio !! :)
Bene , sono molto contento che nonostante lungo fucile non esca più in edicola (per ora.....) cmq goda lo stesso di tutta questa stima da parte di coloro che l'hanno letto e desti gran curiosità in altre persone ...............lunga vita a Ken Parker allora!!
Per quanto riguarda le storie da acquistare si potrebbe banalmente dire che tutte le edizioni e riedizioni vanno acquistate ed infatti io feci proprio cosi a suo tempo , non c'era edizione che io non avessi , brossurata , cartonata , TUTTO !!! Ora che sto riprendendo il materiale di Ken posso suggerire di reperire e gustarsi in primis la mitica serie CEPM 1/59 (che infatti ho appena riacquistato!! ;) ) poi se il personaggio piace si può recuperare la serie KP Magazine che è cmq molto bella , le storie contenute nella rivista Orient Express (sono 8 fascicoli se non sbaglio) e dulcis in fundo gli spettacolari brossurati/cartonati della Parker editore . Con questo materiale si è a posto , la serie L'isola Trovata per quanto magnifica e ricercata è cmq una 2° edizione , la serie Oro è infatti la ristampa della serie Cepim , la KP collezione non è altro che la ristampa della serie KP Magazine , le edizioni Panini Comics anche se belle e interessanti sono cmq ristampe delle vechhie storie pure loro , quindi.............ah dimenticavo gli speciali inediti dellla Bonelli (sono 4 albi tipo maxi) .
Adesso vi lascio , vado a leggermi Mine Town ....eh eh eh :B):
Daniele

p.s. Cari Gianfranco e Paolo , fidatevi del sottoscritto , non potete non avere almeno la 1-59 Cepim , a mio parere un "must" dell'olimpo fumettistico italiano , vi piacerà sicuramente.......... ;)
 
Top
866 replies since 6/7/2010, 06:55   25697 views
  Share