Vintage Comics

Regole e consigli per inserire le richieste.

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 28/6/2010, 15:43
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
1,114
Location:
Popoli (Pescara)

Status:


Per inserire le richieste in questa sezione è caldamente consigliato seguire queste poche regole:

1 - allegare OBBLIGATORIAMENTE almeno una foto dell'albo di cui si chiede la valutazione;
2 - descrivere il più minuziosamente possibile lo stato dell'albo;
3 - evitare di richiedere valutazioni di blocchi etereogenei di fumetti;
4 - EVITARE di tornare a richiedere con insistenza una risposta.

5 - PER TUTTI:

VIETATO contestare pubblicamente le quotazioni date dagli altri utenti. Date il vostro parere senza entrare in polemica con chi a vostro giudizio ha espresso una valutazione non in sintonia con la vostra.


Grazie :)

Edited by casiraghi - 27/4/2012, 14:50
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2010, 17:21

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
615
Location:
Novara

Status:


Grande thannauser, vedo che l'esperienza di CF serve!!! Ottime regole, concordo!
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 22:43
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Thannauser, volevo fare una domanda generica sulle valutazioni degli albi Corno, e poster, adesivi e annessi connessi.
Posso farla senza mettere foto? Perché volevo solo orientarmi un po', è da un sacco di tempo che non ne compro o vendo, e la situazione attuale del mercato mi sembra abbastanza una "giungla"… :unsure:
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 23:24
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,983
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (piccic @ 10/1/2012, 22:43) 
Thannauser, volevo fare una domanda generica sulle valutazioni degli albi Corno, e poster, adesivi e annessi connessi.
Posso farla senza mettere foto? Perché volevo solo orientarmi un po', è da un sacco di tempo che non ne compro o vendo, e la situazione attuale del mercato mi sembra abbastanza una "giungla"… :unsure:

se i pezzi su cui vuoi chiedere una valutazione sono comuni (nel senso che li conoscono tutti o quasi) e in buon numero puoi anche omettere le foto, ma tieni conto che le stesse sono ritenute fondamentali per valutare correttamente un pezzo a seconda delle condizioni di conservazione.
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 20:11
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Anteguerra
Posts:
4,553
Location:
Modena

Status:


Ciao max, grazie. No, no, non parlavo di pezzi.
Desideravo solo fare alcune domande in generale, per capire come mai i prezzi sono così variabili, soprattutto quando si tratta di albi Corno con poster e/o adesivi.
Ma volevo rispettare le regole della sezione, altrimenti domando genericamente in "Piazza Grande". :)
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 23:36
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,983
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (piccic @ 11/1/2012, 20:11) 
Ciao max, grazie. No, no, non parlavo di pezzi.
Desideravo solo fare alcune domande in generale, per capire come mai i prezzi sono così variabili, soprattutto quando si tratta di albi Corno con poster e/o adesivi.
Ma volevo rispettare le regole della sezione, altrimenti domando genericamente in "Piazza Grande". :)

si, allora è meglio che ti inserisci nelle varie discussioni sui pezzi o, come hai pensato tu, anche in piazza grande.
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 12:13

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
220
Location:
Napoli

Status:


Posso inserire in questa sezione una richiesta di valutazione non di un albo, bensì di un gadget di AF (non allegato ad albi)?
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 12:17
Avatar

Principe nel suo Giardino

Group:
Administrator
Posts:
24,563
Location:
Callisto IV

Status:


CITAZIONE (Mmicciox @ 9/7/2014, 13:13) 
Posso inserire in questa sezione una richiesta di valutazione non di un albo, bensì di un gadget di AF (non allegato ad albi)?

se è un gadget ufficiale si
 
Top
view post Posted on 19/12/2021, 19:23

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Buonasera. Sono nuovo di questo forum ed ho visto che c'è questa sezione di valutazione degli albi. In realtà io ho dei lucidi di stampa originali di Ken Parker. Quelli di acetato, della prima serie. Posso chiederne una valutazione? Grazie
 
Top
8 replies since 28/6/2010, 15:43   1010 views
  Share