Vintage Comics

Diabolik 1 ingoglia

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 8/1/2024, 15:00 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


E' la stessa cosa che ho dedotto anch'io: per chi cerca un fumetto del genere (un DK 1 è un sogno di molti) pretende quantomeno l'originalità quasi totale delle copertine e degli interni, anche se in condizioni non ottimali, al massimo si può tollerare una ripulitura di busta o un ritocco di colore superfluo lì dove non fa male.
Un DK 1 all'apparenza bello ma restaurato per buona parte soprattutto con interventi che ne cancellano determinati dettagli, già tanto se ci sarà qualcuno disposto a spenderci una cifra "simbolica" di oltre 1000 €; arrivare a 1500 o a 2500 secondo me sarebbe quasi un miracolo e se questo esemplare venisse venduto a tale cifra in futuro, l'affare lo farebbe solo ed esclusivamente il venditore.
Poi, per intenderci, stiamo parlando sempre di un DK 1 del'62, insomma offrire 100€ sarebbe comunque offensivo, anche per importanza storica.
Cioè per me non sarebbe il caso spenderci cifre importanti ma offrire cifre assolutamente ridicole sarebbe altrettanto fuori luogo.
 
Top
44 replies since 6/1/2024, 11:13   2006 views
  Share