Vintage Comics

Alan Ford Chiude

« Older   Newer »
  Share  
botolo86
view post Posted on 17/3/2024, 20:09 by: botolo86
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
441
Location:
California

Status:


Ho un affetto profondo nei confronti di Alan Ford. E' stato un fumetto che ho conosciuto per caso. Un caro amico di famiglia leggeva Alan Ford fin dai primissimi numeri e li aveva conservati tutti in un sacco nero dentro allo sgabuzzino di casa. Io piccolino, (si parla probabilmente del 1986 - avevo tredici anni) scoprii il sacco nero per casa durante una visita a questa famiglia, probabilmente mentre cercavo qualche altro gioco nel loro sgabuzzino. Il nostro amico di famiglia mi prestò i numeri per leggerli e da quel momento non ho più smesso.

Compro anche oggi Alan Ford nonostante io viva in America (me li faccio mettere tutti da parte da fumetto-online.it e poi me li faccio spedire ogni tanto) e nonostante le storie purtroppo siano recentemente penose, vorrei che Alan & Company continuasse all'infinito. Il solo guardare le copertine mi mette di buon umore.

Anzi, direi che spero proprio che parta prossimamente una nuova ristampa. Ho una marea di numero dal 300 in poi, quasi tutti, ma gli altri si sono persi nel tempo. Ho una manciata di varie ristampe ma mi piacerebbe ricomprarli e rileggerli dal primo numero.
 
Top
87 replies since 2/9/2023, 18:32   6592 views
  Share