Vintage Comics

I miei poco nobili Topolino blisterati (più o meno) con allegati.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2024, 20:55
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,937
Location:
Brianza

Status:


(con meravigliosa storia di copertina)
 
Top
view post Posted on 16/1/2024, 23:27
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Alta Valtiberina

Status:


CITAZIONE (jhendrik @ 16/1/2024, 20:55) 
(con meravigliosa storia di copertina)

Vero...la storia sull'intervista a Carl Barks era "magica"; un piccolo gioiellino.
 
Top
view post Posted on 17/1/2024, 13:57
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Alta Valtiberina

Status:


Dopo il n.1461, altro recupero con allegata una bustina Orzoro; non riesco a capire quanti numeri abbiano un simile allegato..in giro ho letto che potrebbe/dovrebbe esserci anche nel n.1408 (nella mia copia, il cui blister è completamente integro, non c'è, neppure dietro al catalogo Gig). Se qualcuno potesse darmi delucidazioni, sarei infinitamente grato... :ink:

Topolino n.1482 con allegate carte da gioco Disney Nesquik - uscita n.4 (picche) e, per l'appunto, bustina "Orzoro Nesquik" .
RzejprD
 
Top
view post Posted on 17/1/2024, 21:47
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,795
Location:
Roma

Status:


:brv:
 
Top
view post Posted on 17/1/2024, 22:14

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
293

Status:


Ciao si la bustina era presente anche nel 1408, se nella tua copia non c’è sicuramente è presente un’apertura da cui è stata sfilata
 
Top
view post Posted on 17/1/2024, 22:56
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Alta Valtiberina

Status:


CITAZIONE (valer14 @ 17/1/2024, 22:14) 
Ciao si la bustina era presente anche nel 1408, se nella tua copia non c’è sicuramente è presente un’apertura da cui è stata sfilata

Allora domani ricontrollerò meglio la mia copia...nel frattempo, comincio a mettere in conto il necessario upgrade dell'albo :XD:

P.S.
A giudicare dal nickname, mi sa che tu hai contribuito in maniera rilevante alla mia piccola collezione... :ciao:
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 10:19
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,945
Location:
ostia lido roma

Status:


CITAZIONE (Ryujin#1 @ 17/1/2024, 22:56) 
CITAZIONE (valer14 @ 17/1/2024, 22:14) 
Ciao si la bustina era presente anche nel 1408, se nella tua copia non c’è sicuramente è presente un’apertura da cui è stata sfilata

Allora domani ricontrollerò meglio la mia copia...nel frattempo, comincio a mettere in conto il necessario upgrade dell'albo :XD:

P.S.
A giudicare dal nickname, mi sa che tu hai contribuito in maniera rilevante alla mia piccola collezione... :ciao:

Complimenti per questi altri recuperi :brv: e con Valer in risposta alla tua domanda ,Sicuramente non puoi sbagliare se hai dei dubbi con i blister :cool:
 
Top
view post Posted on 18/1/2024, 19:43
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Alta Valtiberina

Status:


CITAZIONE (topoluca @ 18/1/2024, 10:19) 
CITAZIONE (Ryujin#1 @ 17/1/2024, 22:56) 
Allora domani ricontrollerò meglio la mia copia...nel frattempo, comincio a mettere in conto il necessario upgrade dell'albo :XD:

P.S.
A giudicare dal nickname, mi sa che tu hai contribuito in maniera rilevante alla mia piccola collezione... :ciao:

Complimenti per questi altri recuperi :brv: e con Valer in risposta alla tua domanda ,Sicuramente non puoi sbagliare se hai dei dubbi con i blister :cool:

Non ho dubbi...ho già avuto modo in precedenza di interfacciarmi con lui al di fuori da questo forum. Anzi, tra le altre cose, se non vado errato, fu proprio lui qualche anno fa a vendermi il primo blisterato della mia collezione, ovvero il n°1409... :D


Proseguo con
Topolino n.1852 con allegati adesivo "Un Mondo di pasta - Topolino", catalogo "Il grande mondo delle Micromachines" Gig e 16 adesive "Topolino più copertina che mai" (inserite all'interno dell'albo).
d7QNztl
1ynrgBh
 
Top
view post Posted on 19/1/2024, 00:13
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,945
Location:
ostia lido roma

Status:


3_3 :brv: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 14:24
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Alta Valtiberina

Status:


Se uno dei precedenti proprietari non avesse avuto l'idea demenziale di cancellare il prezzo con una biro, il prossimo avrebbe potuto essere una discreta aggiunta (ma lo è ugualmente, via... :lol: ); in ogni caso non è proprio reperibilissimo e l'ho pagato davvero poco, quindi contentissimo così. Poi se mai un domani dovessi trovare una copia migliore, non avrei problemi a rivenderlo senza perderci (o almeno credo... :XD: ).

Topolino n.1361 con allegato album di figurine "Una leggenda chiamata Alfa Romeo"
Q2MfGD2
LtGA41P
lCwNc66
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 14:39
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


Un gesto assurdo e senza un senso logico! :angry: non é giustificabile neanche se fosse stato un regalo! -_-
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 21:06
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Alta Valtiberina

Status:


CITAZIONE (capellidargento62 @ 25/1/2024, 14:39) 
Un gesto assurdo e senza un senso logico! :angry: non é giustificabile neanche se fosse stato un regalo! -_-

Poi su quel magnifico color oro... :evil:
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 20:44
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Alta Valtiberina

Status:


Il prossimo già lo avevo postato nella versione da abbonamento, edizione priva di un gadget destinato alle sole copie da edicola...ora sono riuscito a reperire anche la versione da edicola

Topolino n.1929 con Topociondoli di Topolino, Depliant "Novembre che pazzia coi prezzi Giocheria" e, quasi del tutto coperti da tale depliant, il Catalogo "Sega Giochi Preziosi - Inserto Canta tu Music System", depliant concorso "Una spesa da favola" Disney-Crai e depliant cartolina abbonamento "Abracadabra". Da notare come l'ordine dei cataloghi/depliant sia diverso rispetto alla versione da abbonamento.
S5LMZZP
RNnwXtA

La venditrice - molto gentile - mi ha pure regalato il prossimo albo, che invece mi mancava:
Topolino n.1925 con allegati depliant "Vinci la fantasia raccogli i punti EuroDisney" Nestlè e cartolina delle Navi Pattugliatrici, purtroppo completamente coperta dal depliant, di dimensioni ben più ingombranti.
MonYcaZ
Q3SZzFH

Edited by Ryujin#1 - 26/1/2024, 21:02
 
Top
view post Posted on 26/1/2024, 22:47
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,945
Location:
ostia lido roma

Status:


spettacolo 3_3 :cool: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 00:05
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,187
Location:
CAGLIARI

Status:


Molto belli e interessanti, complimenti! :clap: :clap: :clap:
 
Top
367 replies since 4/5/2023, 23:29   11723 views
  Share