Vintage Comics

I miei poco nobili Topolino blisterati (più o meno) con allegati.

« Older   Newer »
  Share  
Ryujin#1
view post Posted on 10/4/2024, 19:59 by: Ryujin#1
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
163
Location:
Alta Valtiberina

Status:


Proseguo con alcuni numeri post n.2000.

Parto proprio con questo numero abbastanza ricercato ma davvero comune, quindi ho aspettato di trovarne una copia ad un prezzo convniente.

Topolino n.2000 con allegata la "Busta d'oro" contenente la cel di Topolino 2000, il fondale e un foglietto d'oro per scrivere la dedica sulla cel. Dovrebbero esservi allegati anche la scheda concorso Topolino-Esso e la cartolina abbonamento "Top-tre", ma la busta d'oro copre tutto.

t5ytOgM

6kPWMSh


Topolino n.2025 Qua la nota lsta PDF, secondo me, ha invertito i gadget con quelli del n.2026. Sono allegati il Topoportanastro del kit Toposcuola ed il catalogo Micromachines - Microbots.

ZNERwHl


Proseguo con un numero non censito nella nota lista PDF, che dunque vado ad aggiornare.
Topolino n.2030 con allegati cartolina "Flik Flak ti invita a casa di Babbo Natale" ed una bustina di...boh??? Il logo sembrerebbe quello dello snack "Kit Kat" e dentro sembrerebbero esserci dei tatuaggi dei Power Rangers. In effetti, googlando si trovano immagini dell'epoca che associano il brand di snack con quello di giocattoli, ma non ho reperito alcuna immagine di questa specifica bustina.

NJouBvr

Sna3eUY


Ora dovrei pubblicare il n°2032, ma non lo ritrovo...chissà dove l'avrò cacciato... =_=

Topolino n.2034 bel numero carico di gadget dell'epoca e che ricordo benissimo. Innanzitutto abbiamo l'"Archidecoder"; poi c'è una bustina di figurine "Conan The Adventurer" Panini, cartone che all'epoca era sulla cresta dell'onda. Inoltre troviamo il depliant "Grande concorso Lorus premia la fantasia" e la cartolina (purtroppo del tutto coperta) del concorso "Archidecoder Philips" . Last but not least, il Catalogo "Gig è bel - La città dei giocattoli" Natale 94", di cui purtroppo si vedono solo i bordi blu e la scritta "Linea Gig S.p.a." in basso, essendo coperto dagli altri gadget.

bVumGcz

QMpTL5S
 
Top
368 replies since 4/5/2023, 23:29   11739 views
  Share