Vintage Comics

I miei poco nobili Topolino blisterati (più o meno) con allegati.

« Older   Newer »
  Share  
Ryujin#1
view post Posted on 2/4/2024, 19:57 by: Ryujin#1
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Alta Valtiberina

Status:


Devo fare un aggiornamento su questo numero postato l'estate scorsa:
CITAZIONE (Ryujin#1 @ 10/7/2023, 13:41) 
Il prossimo numero non è "censito" nella famosa lista allegati e spero che qualcuno possa aiutare a chiarire i dubbi:
si tratta di Topolino n.1971 . Nel retro presenta una locandina piegata; dopo incalcolabili sforzi per guardarla di sbieco in tutti i modi, sono riuscito a capire che si tratta della locandina "1° trofeo Topolino di ciclismo" e che riproduce l'immagine di copertina del numero. Secondo la famosa lista, in realtà dovrebbe essere allegata al precedente n.1970 e fin qua ci sta, nel senso che magari era allegata ad entrambi i numeri...il problema è che nella mia copia è presente un taglio - sottolineo: taglio, non uno strappo - di qualche cm in basso, quindi è più che probabile che vi fosse qualche altro allegato artatamente sottratto. Il punto è: quale altro allegato??? Spero che qualcuno mi possa aiutare a capire.
NnBlVUE
THtMYnA


Mentre stavo dando una risistemata generale, imbustandolo, mi sono accorto che dietro al poster c'era una bustina di figurine:

FwIwL8C

scuotendo un po' ho verificato che si tratta di una bustina Calcioflash 94 (dalla foto non si capisce, ma fidatevi... :) ).
 
Top
367 replies since 4/5/2023, 23:29   11728 views
  Share