Vintage Comics

I miei poco nobili Topolino blisterati (più o meno) con allegati.

« Older   Newer »
  Share  
Ryujin#1
view post Posted on 28/3/2024, 14:36 by: Ryujin#1
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
163
Location:
Alta Valtiberina

Status:


Acquisti di Pasqua!


Topolino n.1504 con allegata bustina di figurine "Football Superstars".
KeUXz1x


Il pezzo da 90 del lotto...lo cercavo veramente da tanto; anche il solo gadget sfuso è davvero, davvero ostico da trovare:
Topolino n.1566 con l'albero di Natale di Topolino (a sua volta blisterato) e catalogo di Natale "Mattel Giocattoli 1985".
Kxc2jPh
w9V26WQ
g4uklro


Topolino n.1590 con allegati i francobolli dei Mondiali di calcio
8OAhnqt

Saltiamo avanti di qualche anno.
Topolino n.1747 con allegata bustina di semi di Pino (marittimo o montano)
0NM5f8w


Il prossimo, oltre ad essere un numero natalizio con catalogo (dunque, in generale, tra quelli in cima alla mia lista dei desideri) non è censito nella nota lista pdf ed
in effetti non mi era mai capitato sotto mano (oltre a non averne ricordi di quando ero bambino, quindi stato una bella sorpresa:
Topolino n.1775 con allegati 5° cartella Topotombola UPIM (tra le pagine) catalogo di Natale "Gig è Bel 1985", Games card e bonus card "Atari " e depliant "Atari: il top dei videogames!" (esattamente come nel n°1772). Inoltre vi sono uno o due ulteriori depliant o che sembrerebbe/ro essere riconducibili all'Almanacco del calcio (o almeno uno dei due ammesso che non sia uno piegato in due)... :mmm:
icXfcAp
1M5pQwK
yEP9MTd


Topolino n.1856 con carte da gioco Disney "Colgate" i quadri.
KCeMytq


L'ultimo acquisto esulerebbe dal mio periodo di interesse, ma mi aveva incuriosito e perciò ho deciso di prenderlo: testimonia infatti un "ritorno" degli Exogini negli anni '90, dopo il successo degli anni '80, di cui personalmente non avevo memoria.

Topolino n.2230 con allegata una bustina con un Exogino. Stando poi alla nota lista PDF, incollata all'interno dell'albo, dovrebbe esserci in omaggio una bustina Kellogg's: 8 ologrammi 3D.
5NXfBgU
atnfUD9

Edited by Ryujin#1 - 28/3/2024, 15:29
 
Top
368 replies since 4/5/2023, 23:29   11753 views
  Share