Vintage Comics

Strip! I grandi classici del fumetto americano (RCS)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2023, 19:32

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
195

Status:


Dato che snob significa sine nobilitate, ebbene sì, mi sento snob !
Non rinvengo nei miei scritti sfogo alcuno, ho soltanto espresso un'opinione, evidenziando che le opinioni sono tutte uguali, e perciò meritevoli di attenzione.
Buona serata. Roberto
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 19:50
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,653

Status:


Hola!..Ci sono Snobbini..e..Strombazzadores.

Roberto Carli e' una Persona di tutta Moderazione e Buon Senso, ...Qual'e' il Problema?...,Magari cercate da qualche altra Parte.....BeroberBEROB_Copia_1
 
Top
view post Posted on 2/7/2023, 06:48

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
195

Status:


Grazie Berober, buona Domenica a Te e a tutti.
Cordiali saluti.
Roberto
 
Top
view post Posted on 2/7/2023, 07:26

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
653

Status:


Sono stato frainteso: dicendo "snobbino" mi riferivo allo "strano" intervento di Marlin Reel e non certo a Robcarl. Vedo invece che quanto detto sui collezionisti scivola via tranquillo in un sito ad essi (noi) dedicato. :fart:
 
Top
view post Posted on 3/7/2023, 11:09

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
195

Status:


Bene, grazie.
Buona giornata.
Roberto
 
Top
view post Posted on 4/7/2023, 13:08
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
142

Status:


Ieri in fumetteria ho dato una sfogliata alla vecchia edizione Comic Art e questa mattina, in edicola, ho fatto altrettanto con l'edizione della Gazzetta. Non ho notato grandi differenze: a memoria mi pare che le vignette dell'edizione Comic Art fossero appena più grandi ma magari ricordo male, comunque la resa di stampa non sembrava peggiore di quella di questa nuova edizione.
Penso che salterò la prima dozzina di volumi della Gazzetta (quelli che a occhio e croce dovrebbero contenere tutta la run di Alex Raymond) e recupererò le equivalenti strisce nell'edizione Comic Art. Spenderò circa la metà e coi soldi risparmiati potrò comprare altri bei fumettini :D
E se anche perderò un po' di redazionali (che peraltro, leggo qui, non essere granché) ci guadagnerò un po' di strisce di Jonny Hazard, pubblicate in appendice ad alcuni albi dell'edizione Comic Art. Buttale via... -_-
 
Top
80 replies since 2/2/2023, 19:37   4252 views
  Share