Vintage Comics

Il mio primo mercatino da venditore

« Older   Newer »
  Share  
Marc O'bliterateur
view post Posted on 26/4/2024, 23:31 by: Marc O'bliterateur
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


Grazie a tutti! :cool:

In effetti 500 euro per il Dime Press mi sembrano un tantino troppi :D , a meno che uno non disponga di una copia autografata da Mignola :lol: , allora potrebbe anche starci :cool:

Si, conosco la storia di quell'albo, tra l'altro ne trovai una copia un po' di anni fa ad un mercatino ( per ben 1 euro :woot: ), ma in effetti su cifre "importanti" non riuscivo a cederlo, alla fine l'ho ceduto a "soli" 85 euro.

CITAZIONE (majoramask @ 26/4/2024, 22:03) 
Anche se confermi di essere ancora più che altro un compratore che non un venditore :lol: :lol: :lol:


Un saluto :)
Manuele

Un saluto a te :cool:

Si, rimango principalmente un collezionista, ma parte di questo materiale tenterò di rivenderlo ( ovviamente al loro prezzo di mercato, cioè un po' più alto di quanto ho pagato per il blocco intero ), dal momento che ho preso anche parecchie cose che già possiedo, in alcuni casi pure in migliori condizioni, quindi farò anche delle sostituzioni e cederò le copie meno belle ( anche una decina di numeri 1 li ho già, ad esempio Martin Mystere, Gesebel e altri, e quindi una copia vedrò di cederla al giusto prezzo ).

Daniel l'ho completa da alcuni anni, e stavo per lasciarli, ma poi ho visto che erano quasi tutti "nuovi", mai aperti ( e difatti rigidi e con le copertine che si aprono a fatica ) e allora ho preso anche quelli ( tra l'altro quasi l'intera serie, 24 numeri sui 30 usciti ).
 
Top
223 replies since 19/12/2022, 16:21   10090 views
  Share