Vintage Comics

Il mio primo mercatino da venditore

« Older   Newer »
  Share  
Marc O'bliterateur
view post Posted on 22/4/2024, 11:08 by: Marc O'bliterateur
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


Beh, certo, anch'io ai mercatini spero sempre di trovare roba buona a poco :D , e spesso è accaduto.

Del resto non ho mai navigato nell'oro, fin da bambino, quando, a volte, faticavo a mettere insieme le monetine per comprarmi un Alan Ford o un Fantastici Quattro ( da 350 lire ), e, in proporzione, oggi è lo stesso ( difatti acquisto pochissimo in edicola, perchè i prezzi di oggi mi sembrano alti altrettanto di quelli che trovavo da bambino, ma per fortuna oggi è molto poca la roba che m'interessa, in confronto ad un tempo, anche se qualche cosa in più la acquisterei, se avessi più disponibilità ).

Comunque sul banco metto cose per tutte le tasche ma a prezzi reali di mercato, per cui, se una cosa non vale più di 1 o 2 euro la metto, ovviamente, a quel prezzo, ma mi piace mettere anche cose un po' più costosette, per cui, se metto una cosa che vale ad esempio 100, posso certamente fare anche un po' di sconto ( lo faccio sempre, purtroppo spesso pure su cose che già in partenza sono da pochi euro ), ma certo non te lo do a 10, se ne vale 90 in più :D
 
Top
219 replies since 19/12/2022, 16:21   10050 views
  Share