Vintage Comics

Il mio primo mercatino da venditore

« Older   Newer »
  Share  
Marc O'bliterateur
view post Posted on 22/4/2024, 09:28 by: Marc O'bliterateur
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (Johnny Blaze @ 22/4/2024, 00:05) 
Bel banchetto, molto vintage, peccato che non hai avuto tanti estimatori. C'era poca gente in giro oppure c'era, si fermava anche, ma poi non comprava niente?

Guardando la prima foto che hai postato mi viene in mente il gioco "indovina gli intrusi". E chi sono gli intrusi? Facile, Diabolik e Cap che si trovano circondati e assaliti da un esercito di donne in abiti (si fa per dire) succinti: Diabolik non ha retto all'emozione ed è svenuto, Cap inizialmente si difende con lo scudo, ma poi lo abbassa e dice "sono tutto vostro", mentre a lato si intravede Spidey che si da alla fuga, perché sa bene come la prenderebbe Mary Jane. ;)

Grazie, ricostruzione divertentissima e azzeccata! :lol:

Ecco uno scorcio più ampio di quella parte del banco, dove si vede altra roba più in basso :D

P1180890

Di gente ieri mi sembra che ce ne fosse pure molta, ma pochi si fermavano ( anche meno di altre volte che passava meno gente ).

Va a momenti, così come pure le richieste : a volte vendo più Disney, a volte più Bonelli, a volte più supereroi, a volte più erotici ( è il caso di ieri ), a volte... più "varie".

Il demerito principale è che in un mercatino passa di tutto, e gli appassionati di fumetto ( veri od occasionali ) non è che siano tantissimi, non è come ad una fiera del fumetto, nella quale, ovviamente, passano SOLO appassionati.
 
Top
219 replies since 19/12/2022, 16:21   10050 views
  Share