Vintage Comics

Lo Stato italiano multa la Walt Disney

« Older   Newer »
  Share  
essio
view post Posted on 11/9/2021, 20:23 by: essio
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Disney
Posts:
1,437
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (robibd @ 11/9/2021, 19:18) 
CITAZIONE (essio @ 10/9/2021, 15:02) 
La AGCOM (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) ha combinato una multa alla Walt Disney Company Italia per la trasmissione in data 12 marzo 2021 sul canale Fox di proprietà di Walt Disney, l’episodio "Gesù, Giuseppe e Maria" de I Griffin

Qui maggiori dettagli:
https://chng.it/pt87y8LThT

Ora, la Walt Disney attuale la considero una becera società finanziaria senza anima, e nulla di ciò che negli ultimi lustri ha prodotto mi ha minimamente interessato, ma che uno stato asseritamente laico vada a sanzionare per così futili motivi lo trovo assurdo.
Su questa linea anche Crozza non potrà più sfottere il malcapitato di turno, specie se religioso.

mi stupisco sempre quando vedo chi si preoccupa per la laicità dello stato italiano in pericolo a causa della presenza della chiesa cattolica: viviamo in un paese dove DA ANNI vigono leggi totalmente in contrasto con i valori cattolici, dove non esiste più quasi alcun sentimento religioso tra i giovani che anzi considerano chi crede matto, dove anche un ragazzino dodicenne col cellulare guarda tutta la pornografia che vuole... direi che non vi sono pericoli per la laicità dai. Crozza può star tranquillo

Non mi preoccupa tanto la minata laicità dello Stato, ma la ossessionante interferenza del clero negli affari che non devono riguardarlo.
Ci sconvolge vedere ciò che succede in Afghanistan, ma tanti talebani li abbiamo tra noi e si professano cattolici.
E tanti di quelli che andando a messa la domenica, magari esibendo la famiglia perfetta del mulino bianco, ritengono poi di potersi permettere qualsivoglia nefandezza. D'altronde le indulgenze un tempo si compravano, ed ancora oggi un matrimonio anche con figli può essere annullato a pagamento dalla sacra Rota.

I preti, frati, suore, diaconi ed affini dovrebbero pensare alle anime, magari pregare per tutti, ma stare alla larga da politica, finanza e soprattutto bambini.

 
Web Contacts  Top
47 replies since 10/9/2021, 14:02   1201 views
  Share