Vintage Comics

Romics - 30 Settembre/3 Ottobre 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2021, 17:51
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,939
Location:
ostia lido roma

Status:


Io gia' ho chiesto il Giovedi di permesso :woot:
Ti vengo a salutare Renato :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2021, 11:55

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Member
Posts:
1,767
Location:
roma

Status:


Per la cronaca...Romics è andata benissimo. Erano anni che a Roma non incassavo così. Ed il mio materiale diventa sempre meno importante...
 
Top
view post Posted on 5/10/2021, 18:06
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,939
Location:
ostia lido roma

Status:


CITAZIONE (ciollissimo @ 5/10/2021, 12:55) 
Per la cronaca...Romics è andata benissimo. Erano anni che a Roma non incassavo così. Ed il mio materiale diventa sempre meno importante...

Sono contento per te Renato :D ma per me e altri che ho incontrato una delusione totale :(
sempre meno stand e prezzi alti abbastanza... =_=
forse non ci andro' piu' si vedra'...
 
Top
view post Posted on 5/10/2021, 18:39
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


i prezzi alti sembrano una costante di queste prime fiere post covid
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 07:27
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


In questo 2021 il collezionismo si è rivitalizzato. Il periodo Covid ha fatto crescere la voglia di oggetti da collezione, visto che molti hanno risparmiato su viaggi, uscite, svaghi e lussi.
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2021, 08:30
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,927
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (wolp @ 7/10/2021, 08:27) 
In questo 2021 il collezionismo si è rivitalizzato. Il periodo Covid ha fatto crescere la voglia di oggetti da collezione, visto che molti hanno risparmiato su viaggi, uscite, svaghi e lussi.

Così è.
Aggiungo che la tanto paventata crisi economica, imprenditori e libere professioni a parte, non mi pare di vederla. Tra sussidi vari e smart working, c’è una larga fetta dell’Italia che ha lavorato meno guadagnando sempre la stessa cifra, e altri ci hanno addirittura lucrato.
Risorse e tempo libero in più da dedicare agli hobby, quindi.
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 08:32
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Condor2000 @ 7/10/2021, 09:30) 
Così è.
Aggiungo che la tanto paventata crisi economica, imprenditori e libere professioni a parte, non mi pare di vederla. Tra sussidi vari e smart working, c’è una larga fetta dell’Italia che ha lavorato meno guadagnando sempre la stessa cifra, e altri ci hanno addirittura lucrato.
Risorse e tempo libero in più da dedicare agli hobby, quindi.

e infatti... il trucco sta nel nascondere la polvere sotto il solito tappeto chiamato DEBITO PUBBLICO
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2021, 09:18

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,614

Status:


CITAZIONE (Condor2000 @ 7/10/2021, 09:30) 
CITAZIONE (wolp @ 7/10/2021, 08:27) 
In questo 2021 il collezionismo si è rivitalizzato. Il periodo Covid ha fatto crescere la voglia di oggetti da collezione, visto che molti hanno risparmiato su viaggi, uscite, svaghi e lussi.

Così è.
Aggiungo che la tanto paventata crisi economica, imprenditori e libere professioni a parte, non mi pare di vederla. Tra sussidi vari e smart working, c’è una larga fetta dell’Italia che ha lavorato meno guadagnando sempre la stessa cifra, e altri ci hanno addirittura lucrato.
Risorse e tempo libero in più da dedicare agli hobby, quindi.

:cool: :cool: :cool:

CITAZIONE (wolp @ 7/10/2021, 09:32) 
CITAZIONE (Condor2000 @ 7/10/2021, 09:30) 
Così è.
Aggiungo che la tanto paventata crisi economica, imprenditori e libere professioni a parte, non mi pare di vederla. Tra sussidi vari e smart working, c’è una larga fetta dell’Italia che ha lavorato meno guadagnando sempre la stessa cifra, e altri ci hanno addirittura lucrato.
Risorse e tempo libero in più da dedicare agli hobby, quindi.

e infatti... il trucco sta nel nascondere la polvere sotto il solito tappeto chiamato DEBITO PUBBLICO

:cool: :cool: :cool:
e tanto prima o poi il "redde rationem" per il debito pubblico arriverà per forza .....! >_<
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 15:03
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


Certo che arriverà e a pagare saranno sempre gli stessi :(
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 16:48

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,614

Status:


CITAZIONE (andre.fumetto @ 7/10/2021, 16:03) 
Certo che arriverà e a pagare saranno sempre gli stessi :(

l'Italia è un paese tecnicamente fallito nel 2011 .... e continueranno come hanno sempre fatto : continui salassi ai poveri soliti cristi, ma come disse (mi sembra) Cavour a forza di salassi il paziente poi muore.....! >_<
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 17:55
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


Ma infatti, un limone lo spremi finchè c'è succo. A spremere sempre gli stessi limoni è rimasta la scorza.
 
Web  Top
25 replies since 22/7/2021, 18:56   1070 views
  Share