Vintage Comics

E se accadesse a te?

« Older   Newer »
  Share  
Magnus semper Magnus
view post Posted on 2/12/2020, 21:57 by: Magnus semper Magnus
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,253
Location:
Provincia di Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (procione_del_maine @ 1/12/2020, 18:22) 
Io ho due GRAVI precedenti che fanno parte dei miei periodici incubi notturni per i quali ho già speso migliaia di euro dall'analista:

1) Storia a fumetti improvvisata da Andrea Pazienza e disegnatami nello spazio bianco di 12 scatole di dentifricio (il maestro era senza carta) --> buttate tutte nella spazzatura dopo qualche anno dalla mia gentile consorte, ovviamente la colpa era mia perché le conservavo nell'armadietto del bagno.

2) Corteggiamento di 5 anni a un mio cliente della Brianza per avere la sua collezione Tex 1/29 che teneva in una cassetta da frutta in cantina --> quando finalmente si convince a farmi il gentile omaggio e a portarmi a casa sua, la moglie aveva da tre giorni "fatto ordine in cantina"... Vano e patetico fu il mio peregrinare intorno ai cassonetti della carta sapendo che da quelle parti li svuotano una volta a settimana.

Spero siano solo incubi...e non fatti da incubo realmente avvenuti!
A me è capitato solo ad agosto (sia di quest’anno che dell’anno precedente) di sognare di trovare alcuni numeri della 1/29, allungare la mano e non riuscire mai a prenderli.... La spiegazione è semplice: mi ero appena riletto le discussioni (sia quest’anno che l’anno precedente) con le magnifiche foto dei grandi collezionisti di 1/29.
 
Top
18 replies since 1/12/2020, 14:58   592 views
  Share