Vintage Comics

E se accadesse a te?

« Older   Newer »
  Share  
Topo63
view post Posted on 1/12/2020, 19:09 by: Topo63
Avatar

Re del Delitto

Group:
Disney
Posts:
5,848
Location:
Roma

Status:


[QUOTE=DYD_HRM,1/12/2020, 18:11 ?t=61949460#entry448686221]
CITAZIONE (helligen @ 12/1/2020, 03:43 PM) 
Vero anche questo.
Mia madre, quando ero piccolo, provava le penne sui miei fumetti.
Ha minato fortemente la mia psiche prima che comprendesse quanto "quella robaccia" avesse peso nella mia vita :lol:

CITAZIONE (Topo63 @ 12/1/2020, 05:49 PM) 
Il problema sono i figli, chissà quante volte la madre gli avrà detto di sistemare tutto e vuotare il garage...
Il figlio non ha dato peso alle suppliche della madre ed ecco come è finita.

Sì ma poteva anche dirle "Mà, ci sono 500.000 dollari nel garage".

"Alcune persone moriranno. Ho appena scoperto che mia madre alcuni anni fa ha buttato nella spazzatura TUTTI i miei giochi per PS1, di cui oltre 500 ancora sigillati. Sto per commettere un omicidio"

Ma poi rileggendo le parole del tizio, pare che la madre abbia buttato tutto anni fa.
Se lui non ha lasciato proprio detto niente, l'unica colpa di quella donna è stata l'ignoranza ma che ne poteva sapere?

Appunto, la colpa è del figlio. Se tu lasci dentro ad un garage qualcosa che a tuo dire è importante, dovresti perlomeno cautelarti e prenderti il disturbo di avvisare. Non lo hai fatto, e così tua madre ha buttato tutto :lol:

CITAZIONE (procione_del_maine @ 1/12/2020, 18:22) 
2) Corteggiamento di 5 anni a un mio cliente della Brianza per avere la sua collezione Tex 1/29 che teneva in una cassetta da frutta in cantina --> quando finalmente si convince a farmi il gentile omaggio e a portarmi a casa sua, la moglie aveva da tre giorni "fatto ordine in cantina"... Vano e patetico fu il mio peregrinare intorno ai cassonetti della carta sapendo che da quelle parti li svuotano una volta a settimana.

:lol: :lol:
 
Top
18 replies since 1/12/2020, 14:58   592 views
  Share