Vintage Comics

E se accadesse a te?

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 1/12/2020, 18:11 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE (helligen @ 12/1/2020, 03:43 PM) 
QUOTE (DYD_HRM @ 1/12/2020, 15:29) 
Mi sa che la colpa è più del tizio che di sua madre: avrebbe dovuto almeno avvisarla che nel garage custodiva un tesoro e non robaccia per ragazzini.

...il problema è che per molte mamme, videogiochi o fumetti che siano, SONO robaccia per ragazzini :lol:

Vero anche questo.
Mia madre, quando ero piccolo, provava le penne sui miei fumetti.
Ha minato fortemente la mia psiche prima che comprendesse quanto "quella robaccia" avesse peso nella mia vita :lol:

QUOTE (Topo63 @ 12/1/2020, 05:49 PM) 
Il problema sono i figli, chissà quante volte la madre gli avrà detto di sistemare tutto e vuotare il garage...
Il figlio non ha dato peso alle suppliche della madre ed ecco come è finita.

Sì ma poteva anche dirle "Mà, ci sono 500.000 dollari nel garage".

"Alcune persone moriranno. Ho appena scoperto che mia madre alcuni anni fa ha buttato nella spazzatura TUTTI i miei giochi per PS1, di cui oltre 500 ancora sigillati. Sto per commettere un omicidio"

Ma poi rileggendo le parole del tizio, pare che la madre abbia buttato tutto anni fa.
Se lui non ha lasciato proprio detto niente, l'unica colpa di quella donna è stata l'ignoranza ma che ne poteva sapere?
 
Top
18 replies since 1/12/2020, 14:58   592 views
  Share