Vintage Comics

fiere del fumetto post covid

« Older   Newer »
  Share  
helligen
view post Posted on 18/9/2020, 20:35 by: helligen
Avatar

Specialista della Scudo

Group:
The Rasputin Brothers
Posts:
4,074
Location:
Sesto San Giovanni (MI)

Status:


CITAZIONE (h.hanzo @ 18/9/2020, 21:14) 
CITAZIONE (accunnj @ 18/9/2020, 20:50) 
Sì, è vero, le date le avevi dette. Contemporaneamente messaggiavo con mio figlio facendo considerazioni particolari su quello che ci ha combinato la sua padrona di casa e mi sono distratto.Scusami.
Comunque se si fa un percorso obbligato di entrata ed uscita con una permanenza limitata per ogni stand con distanze rispettate tra ogni visitatore per cui non ci si può avvicinare ad ogni stand se una persona non va via forse è fattibile la faccenda. Non so.È chiaro che l'ho buttata lì, nemmeno io sono pienamente convinto che potrebbe funzionare.

Come ho detto in apertura non mi sembra che all esselunga per avvicinarmi al banco della macelleria o del pane di sabato debba aspettare che qualcuno se ne vada... diciamo che si cerca di non avvicinarsi troppo agli altri e se qualcuno ti monta sulle spalle lo guardi male e tanto dovrebbe bastare.

Insomma se tutti portano la mascherina poi si puo anche lasciare le cose al buon senso, è anche interesse del titolare del banco che la gente scorra e se una persona non ha sensibilita e monopolizza l'area sara il titolare stesso dopo un po a chiedere di lasciare spazio agli altri e semmai ripassare piu tardi

La differenza è che al banco dell'Esselunga, uno si avvicina, prende il pane (per dire) e se ne va... Ad un banchetto di un venditore di fumetti uno arriva e... Ci resta per diverso tempo a guardare i vari fumetti, scorrerli... Insomma sono durate molto diverse. Io presso certi espositori ci stavo anche una ventina di minuti o più se c'era diverso materiale interessante...

...e dubito che un commerciante "cacci" un potenziale cliente...
 
Top
40 replies since 17/9/2020, 19:36   1001 views
  Share