Vintage Comics

Gli erotici disegnati meglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2020, 17:35
Avatar

Uomo Nuvola

Group:
Nona Arte
Posts:
8,867
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (crazymad @ 31/8/2020, 18:38) 
...certo! Zordon di Marraffa e Civitelli, Macho di Marraffa, Raimbo di Filippucci, Peter Paper di Buzzelli, 44 Magnum di Bonazzi, Zorro di Rossi, Dr. Barnard di Tacconi...ma l'elenco può essere lunghissimo...

...e poi Mortimer di de la Fuente, Guerra e sesso di Tacconi e Uggeri, i Thrilling di Diso, Jungla di Cubbino e Fenzo...

:quote: praticamente tutti quei disegnatori dallo stile inconfondibile,bastava aprire l'albo, vedere una pagina per indovinarne il nome. :cool:

CITAZIONE (Magnus semper Magnus @ 1/9/2020, 12:25) 
Tra i “grandi” ci stiamo dimenticando di Ciriello, che ha disegnato sia albi che copertine.
Per le sole copertine , poi, ce ne sono 2/3 super....lascio a voi tutti l’elenco. Io butto lì un solo nome: Biffignandi.,,

:cool:
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 07:01
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
928
Location:
gravellona lomellina pv

Status:


Screenshot_20200908_075847

Bellissima
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2021, 15:16

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Ciao a tutti, forse non ho mai scritto, ma mi sento di spezzare una lancia per Carlo Panerai. Lo considero uno dei migliori disegnatori di quell'epoca, lasciando un segno maturo e magistrale, specialmente per la serie Cimiteria. Mi è sembrato molto strano che nessuno lo avesse citato, tra i grandi! Io sono nato, collezionisticamente parlando, con Magnus ma non disdegnavo altri autori, e ora che sono "adulto" colleziono anche le tavole originali! Vs Zeno
 
Top
17 replies since 30/8/2020, 19:36   1969 views
  Share