Vintage Comics

Se poteste scegliere...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2020, 20:41
Avatar

Aquila della Notte

Group:
Member
Posts:
9,800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (wolp @ 28/4/2020, 20:22) 
Ci tengo a dire che ho un bel n.1 di TL, ottimo +++, rosso vivo e dorso da urlo, ma con vari piccoli difetti che non lo possono far classificare da edicola.

Beh, se Gianfranco ha preferito il tuo a quello di cariatide, non sarà da edicola , ma :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 11:02
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


Di cose belle ne ho viste talmente tante che... davvero non saprei cosa scegliere, tre albi in mezzo a centinaia di meraviglie :D :cool:
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 12:28
Avatar

Gentiluomo di Fortuna

Group:
Member
Posts:
2,254
Location:
Messina

Status:


CITAZIONE (arag61 @ 28/4/2020, 21:41) 
CITAZIONE (wolp @ 28/4/2020, 20:22) 
Ci tengo a dire che ho un bel n.1 di TL, ottimo +++, rosso vivo e dorso da urlo, ma con vari piccoli difetti che non lo possono far classificare da edicola.

Beh, se Gianfranco ha preferito il tuo a quello di cariatide, non sarà da edicola , ma :woot: :woot:

Preciso che quello di Cariatide è un bellissimo topolino che sarei contento di avere in collezione con solo quel problemino in quarta.
A memoria ricordo quello di Claudio il più bello visto nelle mia esperienza che è nulla in confronto a chi frequenta il forum.
Poi i gusti sono relativi da persona a persona.
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 17:08
Avatar

Re del Delitto

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,644
Location:
bologna

Status:


Mah, io mi accontenterei di riavere cose che avevo e che ho ceduto, oppure cose incredibili che potevo avere ma per pigrizia o per sfortuna non ho preso.
Rimpianti, insomma.
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 11:01
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (procione_del_maine @ 29/4/2020, 18:08) 
Mah, io mi accontenterei di riavere cose che avevo e che ho ceduto, oppure cose incredibili che potevo avere ma per pigrizia o per sfortuna non ho preso.
Rimpianti, insomma.

In effetti.... al di là di cose bellissime che ho visto postate, anch'io ho molti rimpianti su albi che avevo e che ho poi ceduto, e in quel caso il rimpianto è ben giustificato, poichè non si tratta di sognare su cose che non possediamo, ma su albi che abbiamo fisicamente avuto..
 
Top
34 replies since 27/4/2020, 19:33   959 views
  Share