Vintage Comics

Topolino a strisce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2020, 19:42

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
516

Status:


Ho sempre cercato di avere tutto il "Topolino a strisce" sia giornaliere che settimanali. Ho cominciato con il Topolino d'oro, poi con Topolino di Traverso per coprire quasi tutta la fascia. Poi per avere anche quelle dopo il 1955 ho acquistato alcuni volumi della comic art, New comics now per avere quelle autoconclusive. Ultimamente nel 2010 ho acquistato i 36 volumi della serie Topolino gli anni d'oro. Nel 2012 volevo fare i volumi Topolino edizione italiana della Fantagraphics ma al secondo volume si sono interrotti. Ho preso contatti per avere anche i volumi New comics now mancanti. Manca ancora qualcosa per avere tutta la serie completa delle strisce? Vedo che in questo forum ci sono utenti molto esperti e spero di avere una risposta.
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 19:48
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Disney
Posts:
3,930
Location:
Brianza

Status:


Mi pare di ricordare, ad esempio, che buona parte delle strisce di Arambula (appena deceduto) in Italia siano inedite.

Inedite in Italia di Arambula (anche se qualcosa potrebbe non essere stato indicizzato): link
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 22:12
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,939
Location:
TORINO

Status:


io mi sono fermato al 1955 e per averle tutte ho dovuto prendere per la maggior parte quelle di Mondadori Traverso
per me le migliori, poi qualcosa ANAF, COMIC ART e un volume della Gazzetta.
 
Top
2 replies since 7/4/2020, 19:42   132 views
  Share