Vintage Comics

I nuovi acquisti del nuovo corso.

« Older   Newer »
  Share  
Marc O'bliterateur
view post Posted on 9/3/2024, 19:03 by: Marc O'bliterateur
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (accunnj @ 9/3/2024, 17:22) 
Proprio belli questi Corrieri
dei Piccoli. Di ciò che hai mostrato posseggo solo l'annata del 1968 però completa di tutti gli inserti (ed erano tanti). In quest'anno ci fu il passaggio dal formato grande a quello più piccolo. Da notare l'agenda del 1965. I nomi che vi sono scritti sono quelli dei personaggi mentre l'indirizzo ed il numero di telefono sono sempre gli stessi e corrispondono a quelli della redazione.

Grazie ;)

Si, ovviamente avevo notato che, come primi "nominativi", ci hanno messo i nomi dei personaggi in ordine alfabetico :D , nonchè, per ciascuno, l'indirizzo stesso della redazione, e appunto per quello ne ho mostrate alcune pagine ( tra l'altro c'è la voce "redazione" stessa sotto la lettera R :D ).

Le annate 1968 e 1969 ( e successive fino al 1974 ) le avevo già tramite i Corrieri "ereditati" dalla mia compagna : non credo siano complete ma mi sa che ne mancano pochi, prima o poi li confronterò con questi, così vedo di mettere insieme le annate e vedere a che punto stanno, se per caso le completo, e mettere da parte tutti i doppioni.

Tra i vecchi Corrieri della mia compagna ce n'erano anche alcuni delle annate precedenti ( 1966 e 1967 ) però di quelli ne aveva pochi.

Ad ogni modo quelli della mia compagna, anche quelli del formato grande, non sono piegati a metà come questi, anzi, del 1968 c'è pure quello che come datazione porta la mia esatta data di nascita in condizioni quasi edicola ( e i primi del 1968, compreso quello, mancano da questo blocco ).

Prima o poi metterò insieme il blocco della mia compagna e questo appena preso e vediamo se almeno le annate 1968 e 69 le completo, o quasi :D

CITAZIONE (topoluca @ 9/3/2024, 18:47) 
Tanta Bella Fumettosa Roba :brv: :cool:

Grazie! :D ;)
 
Top
726 replies since 28/1/2020, 19:06   21564 views
  Share