Vintage Comics

I nuovi acquisti del nuovo corso.

« Older   Newer »
  Share  
Marc O'bliterateur
view post Posted on 28/1/2020, 19:06 by: Marc O'bliterateur
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,048
Location:
Mantova/Terni

Status:


Acquisti nuovi, soliti fumetti vecchi :D

Essendomi ritrasferito alla mia vecchia casa e avendo quindi cambiato regione, per una volta apro anch'io un nuovo topic sui nuovi acquisti, dopo che quello precedente è andato avanti dal 2014 al 2019.

I primi veri acquisti li ho in verità in una cartella fotografica attualmente inaccessibile : vedrò di recuperarla in seguito ( all'inizio del mese, trovandomi a Bologna, ho fatto "visita" ad Alessandro Distribuzioni, e un po' di cose varie le ho prese, ma le posterò quando potrò ).

Inizio quindi con il primo mercatino che ho beccato da queste parti, naturalmente sotto l'acqua.... ( chi ben comincia... ).

Ad ogni modo, per quello che ho visto, non credo avrei comunque acquistato più di quello che ho effettivamente preso, anche ci fosse stato bel tempo : pochi fumetti, e la maggior parte o li avevo già o non m'interessavano.

Alla fine ho preso solo questi due, e oltretutto solo uno è un fumetto : entrambi sono comunque Corno.

Trattasi della raccolta n.4 di Satanik e del volumetto n.3 della serie i Jolly.

DSC00626

Dei Jolly, usciti a metà anni 60, questo è il primo che becco.

La raccolta di Satanik mi porta invece a -4 dal completamento di questa serie da 14 uscite ( mi mancano ancora le n.2-3-5-6 ).

Tra l'altro pure molto ben tenuta e nemmeno di resa ( non in condizioni impeccabili, ma queste raccolte è abbastanza raro trovarle belle ).

DSC00632_0

DSC00633

DSC00645
 
Top
726 replies since 28/1/2020, 19:06   21542 views
  Share