Vintage Comics

Gigant, dall'autore di Gantz e Inuyashiki

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 21/1/2020, 12:21 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,880
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Concordo su quanto detto da Elledi: Gantz ha avuto un inizio incredibile salvo poi perdersi verso la fine ma, per me, rimane una serie rivelazione. Non le avrei dato un centesimo e l'ho letta in inglese (beccata per caso), solo in seguito ho scoperto che l'avevano tradotta e mi piacerebbe tanto rileggerla in italiano ma, per ora, è una delle tante in wishlist.
Per quanto riguarda Gigant, anche questa beccata per caso, devo dire che inizia bene e sembra quasi ricalcare le atmosfere di Gantz; il secondo volume non l'ho ancora iniziato ma se si mantiene sui livelli del primo, direi che merita. Per chi ha apprezzato Gantz è un acquisto consigliatissimo.

Ps: Io di Inuyasha ho solo visto qualche puntata dell'anime in televisione, non ho mai letto nulla perché è uscito in concomitanza ad altre serie che seguivo in edicola e non volevo spendere troppo :lol:.
 
Top
10 replies since 20/1/2020, 22:10   515 views
  Share