| vista così fà più effetto, Bravo natural killer !!!!
credo che la gestione SBE sui social non sia molto professionale, od almeno potrebbe essere (mia opinione discutibile) trattata con più attenzione Verso il pubblico pagante. Non sappiamo chi scrive. Potrebbe essere un ragazzo, un impiegato, che sà poco di fumetti, una ragazza, un collaboratore, oppure l'autore, magari il Boss in persona... forse persone che leggono distrattamente i commenti degli utenti, a qualcuno rispondono, altri no, un pollice, un ok, poco molto poco....
Un azienda che fa un fatturato così, una storia pluridecennale, radici solide nelle generazioni di famiglie, ha il dovere di curare al massimo i rapporti con il pubblico pagante. anche perchè basta veramente poco per perdere clienti.....
Fossi Davide Bonelli mi girerebbero le scatole nel sentire critiche dei lettori, Sergio, aveva grande tutela del parco fans, rispondeva personalmente a tutti via lettera.
Certo c'è un successo ed un incasso notevole ..... ma è questa la filosofia Bonelli ......... è la nuova Bonelli ??? allora, è una strada chiusa, non porta lontano Davide...... basta non comprare l'albo per un mese e la magia è rotta ...........
|