Vintage Comics

Torino Fumetto Mostra Mercato 13 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2019, 09:30
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
258
Location:
Torino

Status:


shop

Domenica 13 Ottobre a Torino in Piazza Madama Cristina l'edizione autunnale di Torino Fumetto, da questa data chiamata Comics Mania. Ingresso libero in area del mercato coperto, 9-19.
Mostra mercato per collezionisti senza eventi, autori nè cosplayers, come le fiere erano nate per essere: una opportunità di spaziare sulla più ampia offerta possibile per i collezionisti di ogni sottogenere, dagli albi italiani agli stranieri, dalle action figures ai gadget al materiale editoriale e alle tavole originali.
Sarò presente anch'io al mio stand (foto). Scrivere per info, liste e prenotazioni.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2019, 09:36
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
1,087
Location:
Lugano

Status:


Mi piace molto proprio per questo suo essere mercato all aperto in città ma purtroppo a questo giro non potrò esserci. Mi rifarò a dicembre con Reggio e tornerò a piazza Madama per l edizione di fine maggio-inizio giugno
 
Top
view post Posted on 30/9/2019, 11:09
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,942
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (dariojanisch @ 30/9/2019, 10:30) 
Mostra mercato per collezionisti senza eventi, autori nè cosplayers, come le fiere erano nate per essere.

:cool:
 
Top
view post Posted on 13/10/2019, 15:17
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,530
Location:
Torino

Status:


Giro al mattino, visti un po' di amici, qualche commerciante, praticamente il solito nulla di fatto per le mie raccolte, se non un piccolissimo acquisto giusto per non rimanere sempre col paniere vuoto.
Un saluto speciale a Luis76 e alla ragazza, oggi in giro turistico per Torino.
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2019, 22:24
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
376
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (wolp @ 13/10/2019, 16:17) 
Giro al mattino, visti un po' di amici, qualche commerciante, praticamente il solito nulla di fatto per le mie raccolte, se non un piccolissimo acquisto giusto per non rimanere sempre col paniere vuoto.
Un saluto speciale a Luis76 e alla ragazza, oggi in giro turistico per Torino.

E' stata una giornata memorabile! La fiera, pur nelle sue dimensioni ridotti, mi ha dato l'opportunità di portarmi a casa qualche bell'albo con storie di Scarpa, ma soprattutto di passare una splendida mattina insieme a Claudio. La sua passione ed il suo entusiasmo per il fumetto sono stati tali da aver suscitato l'interesse anche della mia ragazza, che ha voluto accompagnarmi proprio per conoscerlo! E' proprio vero che le parole di un vero collezionista sono le uniche a poter spiegare a tutti cosa ci lega a questo mondo di carta e inchiostro.
 
Top
view post Posted on 14/10/2019, 23:27
Avatar

Re del Delitto

Group:
Fumetto Italiano
Posts:
5,834
Location:
lucca

Status:


CITAZIONE (Luis76 @ 14/10/2019, 23:24) 
CITAZIONE (wolp @ 13/10/2019, 16:17) 
Giro al mattino, visti un po' di amici, qualche commerciante, praticamente il solito nulla di fatto per le mie raccolte, se non un piccolissimo acquisto giusto per non rimanere sempre col paniere vuoto.
Un saluto speciale a Luis76 e alla ragazza, oggi in giro turistico per Torino.

E' stata una giornata memorabile! La fiera, pur nelle sue dimensioni ridotti, mi ha dato l'opportunità di portarmi a casa qualche bell'albo con storie di Scarpa, ma soprattutto di passare una splendida mattina insieme a Claudio. La sua passione ed il suo entusiasmo per il fumetto sono stati tali da aver suscitato l'interesse anche della mia ragazza, che ha voluto accompagnarmi proprio per conoscerlo! E' proprio vero che le parole di un vero collezionista sono le uniche a poter spiegare a tutti cosa ci lega a questo mondo di carta e inchiostro.

Esatto!!! :clap:
 
Top
5 replies since 30/9/2019, 09:30   351 views
  Share