Vintage Comics

Nuova asta LN a novembre.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2019, 11:55
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


Il catalogo online dovrebbe uscire a inizio settimana se riescono a completare il lavoro.
Sono stati presi in contropiede dalla mole di lotti in asta, si attende un catalogo di ben 300 pagine!

Eventualmente prenderanno in considerazione l'opzione di spostare l'evento al 23 novembre. Per ora resta la data del 16 fino a nuove comunicazioni.

Edited by wolp - 2/11/2019, 13:00
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2019, 12:36
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


Si sta creando una grande attesa......speriamo non ci sia troppa guerra sui lotti,perche' per me a settembre e' andata molto male :cryb:
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 12:56
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
145
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (wolp @ 2/11/2019, 11:55) 
Il catalogo online dovrebbe uscire a inizio settimana se riescono a completare il lavoro.
Sono stati presi in contropiede dalla mole di lotti in asta, si attende un catalogo di ben 300 pagine!

Eventualmente prenderanno in considerazione l'opzione di spostare l'evento al 23 ottobre. Per ora resta la data del 16 fino a nuove comunicazioni.

23 novembre forse..
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 13:01
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (anni.settanta @ 2/11/2019, 12:56) 
23 novembre forse..

Sì, ovviamente novembre, ora correggo il post, grazie

CITAZIONE (jan1980 @ 2/11/2019, 12:36) 
Si sta creando una grande attesa......speriamo non ci sia troppa guerra sui lotti,perche' per me a settembre e' andata molto male :cryb:

Molto male nel senso che non hai trovato nulla o perché hai avuto grosse spese?
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2019, 14:38
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (wolp @ 2/11/2019, 13:01) 
CITAZIONE (anni.settanta @ 2/11/2019, 12:56) 
23 novembre forse..

Sì, ovviamente novembre, ora correggo il post, grazie

CITAZIONE (jan1980 @ 2/11/2019, 12:36) 
Si sta creando una grande attesa......speriamo non ci sia troppa guerra sui lotti,perche' per me a settembre e' andata molto male :cryb:

Molto male nel senso che non hai trovato nulla o perché hai avuto grosse spese?

male perche' albi d' Oro Anteguerra a cui avevo puntato hanno avuto diversi rilanci che poi mi hanno fatto desistere.....non visionandoli di persona era inutile pagarli cifre importanti per poi magari non avere quello che ci si aspettava,mentre nell'asta precedente era andata molto bene con 7-8 lotti portati a casa.
Quindi speriamo di portar a casa qualcosa,perche' su Reggio credo sara' piu' una passeggiata di piacere
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 14:57
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


Ah scusa... non avevo capito che ti riferivi all'asta di settembre
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2019, 17:44
Avatar

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
104
Location:
San Vito

Status:


Attendiamo con trepidazione questa ricca asta celebrativa,ma il timore che sia largamente combattuta mette un poco d'ansia e rassegnazione...non so se mi spiego...

Della serie: L'altra faccia della medaglia...
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 17:56
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,790
Location:
Bucine (Ar)

Status:


CITAZIONE (YuriModin @ 2/11/2019, 17:44) 
Attendiamo con trepidazione questa ricca asta celebrativa,ma il timore che sia largamente combattuta mette un poco d'ansia e rassegnazione...non so se mi spiego...

Della serie: L'altra faccia della medaglia...

Io so solo che se vengo su quando c'è l'asta qualcosa prendo, sono due anni che non faccio spese nei fumetti tranne le uscite attuali, quindi un po'di cartucce da sparare le ho :bang:
 
Top
view post Posted on 2/11/2019, 17:56
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


Potrebbe anche succedere che l'elevato numero di lotti porti i collezionisti a concentrarsi su pochi pezzi ciascuno, lasciando andare più bassi molti altri lotti. Per la serie "non si può comprare tutto"
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2019, 11:34
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (wolp @ 2/11/2019, 17:56) 
Potrebbe anche succedere che l'elevato numero di lotti porti i collezionisti a concentrarsi su pochi pezzi ciascuno, lasciando andare più bassi molti altri lotti. Per la serie "non si può comprare tutto"

infatti questa e' un'altra paura.....magari ci sara' lotta solo su alcuni lotti ed altri magari andran via a poco....vediamo intanto il catalogo poi decidero' su cosa puntare,potrebbe anche essere che magari aspetto con ansia qualcosa invece poi alla fine non ci sia nulla di mio interesse......vediamo ma su dopoguerra credo non faro' puntate e anteguerra potrebbero pure esserci cose che gia' ho,comunque anche se fosse pazienza.......il 2019 avevo messo in preventivo fosse un'annata di tranquillita',puntero a chiudere i CDW prima serie a Reggio come da programma e il resto seppur come anteguerra il 2019 non e' neppure stato cosi male come avevo paura poteva essere.
Comunque un mesetto niente male tra asta e Reggio.......poi si punta al 2020 che spero possa essere un po' piu' similare al 2016-2017-2018 come mole acquisti( anche perche' significherebbe che va meglio anche in campo lavorativo)
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 12:08
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,243
Location:
Milano

Status:


qual è il settaggio tecnico meno incasinato e semplice per partecipare all'asta? tolto che non mi sarà possibile essere presente. Semplice telefonata? asta on line? altro? non ho mai partecipato
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 12:16
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (duck74 @ 3/11/2019, 12:08) 
qual è il settaggio tecnico meno incasinato e semplice per partecipare all'asta? tolto che non mi sarà possibile essere presente. Semplice telefonata? asta on line? altro? non ho mai partecipato

il meno incasinato se vuoi non aver sorprese e non vuoi farti tentare troppo dai rilanci e' fare un'offerta scritta con il tuo limite massimo per il lotto o lotti da te scelti....se viene superata la tua cifra max non puoi piu' portarlo a casa.
Per mio modesto parere consiglio le 3 soluzioni piu' semplici,la migliore asta di persona a Torino( purtroppo pero' per tanti non vicino) la seconda offerta con cifra massima( sai che oltre la' non vai) la terza soluzione per telefono con telefonista( ottima scelta,ma unica preoccupazione che mentre ti chiamano tu sia disponibile ed il telefono prenda),poi ci sarebbero anche altre possibilita' ma sinceramente non le consiglio troppo per la loro difficolta' ed anche un leggero costo maggiore
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 12:25
Avatar

Eternauta

Group:
Disney
Posts:
3,243
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (jan1980 @ 3/11/2019, 12:16) 
CITAZIONE (duck74 @ 3/11/2019, 12:08) 
qual è il settaggio tecnico meno incasinato e semplice per partecipare all'asta? tolto che non mi sarà possibile essere presente. Semplice telefonata? asta on line? altro? non ho mai partecipato

il meno incasinato se vuoi non aver sorprese e non vuoi farti tentare troppo dai rilanci e' fare un'offerta scritta con il tuo limite massimo per il lotto o lotti da te scelti....se viene superata la tua cifra max non puoi piu' portarlo a casa.
Per mio modesto parere consiglio le 3 soluzioni piu' semplici,la migliore asta di persona a Torino( purtroppo pero' per tanti non vicino) la seconda offerta con cifra massima( sai che oltre la' non vai) la terza soluzione per telefono con telefonista( ottima scelta,ma unica preoccupazione che mentre ti chiamano tu sia disponibile ed il telefono prenda),poi ci sarebbero anche altre possibilita' ma sinceramente non le consiglio troppo per la loro difficolta' ed anche un leggero costo maggiore

grazie molte jan. la telefonata non mi dispiacerebbe ma come dici tu uno dovrebbe tenersi libero tutto il giorno perchè non si può sapere esattamente quando chiameranno il lotto interessato.
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 12:28
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (duck74 @ 3/11/2019, 12:25) 
CITAZIONE (jan1980 @ 3/11/2019, 12:16) 
il meno incasinato se vuoi non aver sorprese e non vuoi farti tentare troppo dai rilanci e' fare un'offerta scritta con il tuo limite massimo per il lotto o lotti da te scelti....se viene superata la tua cifra max non puoi piu' portarlo a casa.
Per mio modesto parere consiglio le 3 soluzioni piu' semplici,la migliore asta di persona a Torino( purtroppo pero' per tanti non vicino) la seconda offerta con cifra massima( sai che oltre la' non vai) la terza soluzione per telefono con telefonista( ottima scelta,ma unica preoccupazione che mentre ti chiamano tu sia disponibile ed il telefono prenda),poi ci sarebbero anche altre possibilita' ma sinceramente non le consiglio troppo per la loro difficolta' ed anche un leggero costo maggiore

grazie molte jan. la telefonata non mi dispiacerebbe ma come dici tu uno dovrebbe tenersi libero tutto il giorno perchè non si può sapere esattamente quando chiameranno il lotto interessato.

orario piu' o meno lo sai......ma il rischio puo' essere che non puoi parlare,comunque anche offerta scritta non e' male se si hanno le idee ben chiare
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 16:44
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Manga
Posts:
6,233
Location:
Forlì

Status:


CITAZIONE (wolp @ 2/11/2019, 11:55) 
Il catalogo online dovrebbe uscire a inizio settimana se riescono a completare il lavoro.
Sono stati presi in contropiede dalla mole di lotti in asta, si attende un catalogo di ben 300 pagine!

Eventualmente prenderanno in considerazione l'opzione di spostare l'evento al 23 novembre. Per ora resta la data del 16 fino a nuove comunicazioni.

Asta dei fumetti e Disney Sabato 23 Novembre, me lo ha confermato oggi il Boss.
 
Top
585 replies since 28/9/2019, 12:48   17719 views
  Share