Vintage Comics

Tex Gigante II° serie Blisterati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2019, 08:58

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
227
Location:
Ragusa

Status:


Beh! Quanto a distruttore di valore,il primato credo spetti a me: ho comprato in edicola e conservato religiosamente tutta la serie de " L'uomo ragno" e " Devil" della Corno,eliminando regolarmente sia i blister,sia tutti gli adesivi di volta in volta allegati.Quando li ho venduti,il compratore era restio all'acquisto,poi quando ha visto la condizione " edicola" li ha presi lo stesso.Ricordo di aver venduto le 2 serie a 1.000.00 di lire.Per l'epoca era una discreta cifra!
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 09:02
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
Figli del Ranger
Posts:
15,024
Location:
Valbrenta (VI)

Status:


Azz...mi sa che Artemio non si riprende più!! :P :P :lol:
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 09:08

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,159
Location:
Provincia Lucca

Status:


CITAZIONE (Andrea Ranzolin @ 1/7/2019, 10:02) 
Azz...mi sa che Artemio non si riprende più!! :P :P :lol:

Io mi ripiglio si. Mi par chiaro che io non parlo di roba presa in edicola quando è uscita. Tutti sblisteravano sennò oggi blisterati un sarebbero così rari. Io dicevo che non credo che se a uno oggi gli viene in mano un blisterato di pregio che può costare anche 1000 euro lo sblistera e così dopo costa 5-10 euro. Non credo è poi i sadomasochisti o quelli che guadagnino 1000 euro al giorno ci sono...
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 09:23
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,655
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (artemio55 @ 1/7/2019, 10:08) 
CITAZIONE (Andrea Ranzolin @ 1/7/2019, 10:02) 
Azz...mi sa che Artemio non si riprende più!! :P :P :lol:

Io mi ripiglio si. Mi par chiaro che io non parlo di roba presa in edicola quando è uscita. Tutti sblisteravano sennò oggi blisterati un sarebbero così rari. Io dicevo che non credo che se a uno oggi gli viene in mano un blisterato di pregio che può costare anche 1000 euro lo sblistera e così dopo costa 5-10 euro. Non credo è poi i sadomasochisti o quelli che guadagnino 1000 euro al giorno ci sono...

Però, dato che non colleziono blisterati, se mi capita per le mani un albo blisterato di valore, provo a rivenderlo, per acquistare materiale non blisterato di pari valore.
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 10:57
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


manica di criminali!! vi disprezzo tutti! :sm: :bang: :bang: :bang: :exo: :slash: :slash:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2019, 10:59
Avatar

Stravecchio de Vecchionis

Group:
Administrator
Posts:
10,349
Location:
Boscoprofondo

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 1/7/2019, 11:57) 
manica di criminali!! vi disprezzo tutti! :sm: :bang: :bang: :bang: :exo: :slash: :slash:

Occhio alla cripta, vlad. Se uno di questi pazzi riuscisse a entrare, farebbe un massacro di blisterati per controllarne il contenuto :lol:
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 11:01
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


AAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2019, 11:05
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


QUOTE
695 "l'ultima vendetta" con allegato album figurine e prime figurine

Di questo ne ho 2 copie, una ovviamente ancora blisterata.
Fu, più o meno, un caso: dopo aver preso la prima copia e scartata per recuperare l'album, qualche giorno dopo ho visto che nella mia edicola ne era rimasta solo una ancora con il blister e così l'ho presa.
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 11:11
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,655
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 1/7/2019, 11:57) 
manica di criminali!! vi disprezzo tutti! :sm: :bang: :bang: :bang: :exo: :slash: :slash:

Mi piace il tuo integralismo! Ti ho dato pure il "mi piace"!
Comunque, ci tengo a dire che non è che io non apprezzi i blisterati e chi li colleziona; semplicemente, io non li raccolgo, perché, diversamente, dovrei avere due copie per ogni albo e, considerato tutto quello che raccolgo, non ce la potrei mai spuntare.
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 11:27
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (dr. kastener @ 1/7/2019, 11:59) 
CITAZIONE (vladvlad @ 1/7/2019, 11:57) 
manica di criminali!! vi disprezzo tutti! :sm: :bang: :bang: :bang: :exo: :slash: :slash:

Occhio alla cripta, vlad. Se uno di questi pazzi riuscisse a entrare, farebbe un massacro di blisterati per controllarne il contenuto :lol:

Vero, sia mai che, sfruttando la passione, qualcuno dentro il blister ci abbia messo dentro un catalogo postalmarker, anzichè i previsti poster e adesivi -_- :P
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 11:30
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 1/7/2019, 12:11) 
CITAZIONE (vladvlad @ 1/7/2019, 11:57) 
manica di criminali!! vi disprezzo tutti! :sm: :bang: :bang: :bang: :exo: :slash: :slash:

Mi piace il tuo integralismo! Ti ho dato pure il "mi piace"!
Comunque, ci tengo a dire che non è che io non apprezzi i blisterati e chi li colleziona; semplicemente, io non li raccolgo, perché, diversamente, dovrei avere due copie per ogni albo e, considerato tutto quello che raccolgo, non ce la potrei mai spuntare.

grazie zio Aumy, sei sempre comprensivo con me e con le mie turbe psichiche. Come pseudo integralista preciso solamente che non è che io sia a caccia per forza di blisterati.Solo che quelli che mi sono capitati nel corso dei decenni, mi guardo bene dall'aprirli.Alcuni facili facili tipo zagor e tex o mister no che ho comprato in edicola e semplicemente non ho ancora avuto il tempo di leggere.Quando sarà dovrò cercare una copia da lettura.
Altri più importanti invece integrano la collezione dove c'è anche la copia aperta leggibile.Altri ultrararissimi col botto, tipo quelli con la decalcomania della williams di superman e batman, per averli ho preso dei blocchi cedendo poi le serie complete che avevo con copie aperte e quindi anche qui cercherò una copia da lettura...fatiche sopportabili se vuoi mantenere l'unicità del blisterato quando è davvero impossibile da trovare chiuso.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2019, 11:34
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
Figli del Ranger
Posts:
15,024
Location:
Valbrenta (VI)

Status:


CITAZIONE (vladvlad @ 1/7/2019, 12:01) 
AAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Devo ammettere che guardando l'avatar e leggendo l'onomatopea, mi è scorso un brivido lungo la schiena! :ooo: :ooo: :D :D
 
Top
masoki
view post Posted on 1/7/2019, 13:24




CITAZIONE (vladvlad @ 1/7/2019, 11:57) 
manica di criminali!! vi disprezzo tutti! :sm: :bang: :bang: :bang: :exo: :slash: :slash:

Ale mi fai sempre skianta dalle risate .....😂
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 13:33
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Signore della Corno
Posts:
6,142
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (masoki @ 1/7/2019, 14:24) 
CITAZIONE (vladvlad @ 1/7/2019, 11:57) 
manica di criminali!! vi disprezzo tutti! :sm: :bang: :bang: :bang: :exo: :slash: :slash:

Ale mi fai sempre skianta dalle risate .....😂

cò sto kaldo! se non la prendiamo a ridere è finita
 
Web Contacts  Top
28 replies since 30/6/2019, 11:55   602 views
  Share