Vintage Comics

Asta Little Nemo 57- disneyana ed altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2019, 22:42
Avatar

Patriarca del Clan Mac Donald

Group:
Disney
Posts:
1,615

Status:


@Jan: però gli AO anteguerra erano terribili (a parte 3-4 pezzi discreti). Speravo in più qualità. Comunque brava la LN ad organizzare almeno due aste di fumetti l'anno!
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 07:15
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (geiar @ 7/7/2019, 23:42) 
@Jan: però gli AO anteguerra erano terribili (a parte 3-4 pezzi discreti). Speravo in più qualità. Comunque brava la LN ad organizzare almeno due aste di fumetti l'anno!

infatti io dovrei aver preso i 3-4 messi meglio.....di certo non era materiale eccellente,ma trovar solo quello non e' cosa facilissima......comunque erano 388 lotti ed e' stato venduto quasi tutto,direi si sono abbassati i prezzi ma comunque la roba e' andata via
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 17:17
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (bobwalter @ 7/7/2019, 20:48) 
scusate se intervengo nuovamente, ma spesso anche io non capisco
i miei interventi. parto per rispondere a una cosa e finisco da un' altra parte.
nel mio intervento del 6/7 volevo rispondere a billyhusky sul fatto de
" Seguire però l'asta on line è stato uno dtrazio. "
logicamente è meglio seguire sul posto, ma non sempre è possibile
Torino è su in alto.
in sede si possono valutare i lotti. da casa si è sicuri
che se la descrizione non è conforme c'è il recesso.
conosco poco Pignatone ma non ho mai avuto problemi
che non si potevano risolvere.
a parte i CWD, che ho completato, non colleziono Disney.
a mio parere lotti molto belli, sicuramente prenderò il catalogo.
spero di essermi spiegato, grazie.

Lo strazio è che normalmente on line c'è uno sfasamento temporale tra la sequela dei lotti in alto sulla sinistra degli schermi e quello effettivamente sotto il martello, con audio in genere assente....... e senza il catalogo cartaceo in mano non è facile seguire quello che viene battuto per chi come me molte offerte le fa all'impronta, al momento.

[QUOTE=jan1980,7/7/2019, 18:24 ?t=61282459&st=0#entry439603607]
CITAZIONE (billyhusky @ 6/7/2019, 23:54) 
essendo un'asta Disney mi sembra normale ci fosse materiale solo Disney.....non potevi pretendere di trovare la collezione completa 1-29 di Tex in stato da edicola.

Si certo. Anzi, se ci fosse stato anche materiale diverso, magari il titolo sarebbe stato integrato con " altri fumetti da colleione".
Purtroppo non c'era altro.
Purtroppo....il rimpianto per le offerte incredibili di questi ultimi anni è grande. Ma mi sta anche bene, tutto sommato. Considera che ho staccato intenzionalmente prima che venisse battuto il figurine Wuhrer ( e rinunciato a priori alle due raccoltine dei tascabili ): poca moneta, pochi sogni realizzabili.

Però è pur vero che avevo fatto altri acquisti di materiale vario, in massima parte supereroi.
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 20:46
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


purtroppo e' vero seguire online non e' facile ed e' sempre meglio avere il catalogo sotto mano,infatti credo che venga fotto soprattutto per questo visto che anche la casa d'aste sa' di questi problemi.
Io comunque se ci fosse anche un'asta sul Disney anche su questo livello ne sarei contento.
 
Top
18 replies since 22/6/2019, 14:01   774 views
  Share