Vintage Comics

Texpedia: Botte da orbi e voli plastici nelle avventure di tex

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Ranzolin
view post Posted on 22/5/2019, 20:47 by: Andrea Ranzolin
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
Figli del Ranger
Posts:
14,974
Location:
Valbrenta (VI)

Status:


E dato che a San Francisco i pards c'erano già stati qualche annetto prima nel numero 86, ecco alcune vignette secondo il tema della discussione: allegre scazzottate. :)


DSCN0441_0

Metodo spiccio per far scendere uno dal lampadario!

DSCN3173 DSCN3174

Questa mi piace un sacco!...per via dello spavento che si prende il gatto! :D

DSCN3175 DSCN3176

In precedenza c'era chi voleva uscire dalle finestre o era costretto a farlo...qui invece si fa il contrario! :P :D

DSCN3177 DSCN3178

DSCN3179 DSCN3180

Questa del cinese dovrei averla già fatta vedere...ma vale la pena replicarla: "fermo, non toccatemi...il passaggio conduce al passaggio sotterraneo... e andate all'inferno!... Grazie! SLAM!!!

DSCN3181 DSCN3182

CITAZIONE (andre.fumetto @ 22/5/2019, 21:19) 
L'avventura a San Francisco ritengo sia una delle più belle e anche divertenti dell'intera serie, piena di " botte da orbi", non posso prendere gli albi difficilmente raggiungibili in poco tempo ma, se non sbaglio, è nell'episodio precedente che appare l'orda delle megere della " santa lega", le due o tre volte che ho letto questo episodio non posso fare a meno di ridere di gusto :cool:

Le megere della Santa Lega le ho evitate perché ne avevo già parlato da qualche altra parte, ma fanno parte proprio di questo stesso episodio e intervengono anche loro un paio di volte per dare cazzotti ai depravati dediti all'alcool e alla perdizione. Praticamente si alternano ai pards e i suoi amici, iniziando la loro opera già nel finale del numero 154. :)
 
Top
92 replies since 21/5/2019, 21:13   1943 views
  Share