Vintage Comics

Lucca Comics & Games 2019 - Becoming Human

« Older   Newer »
  Share  
mimmen8
view post Posted on 16/11/2019, 12:00 by: mimmen8
Avatar

Uomo Senza Paura

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Caserta/Roma

Status:


CITAZIONE
Per me Di base è uno stereotipo, perché dipende da quello che cerchi secondo me, perché ci son tante cose belle che non vanno di moda a prezzi giusti..non occasioni ma al prezzo giusto per loro..pero come tutti gli stereotipi c'è un fondo di verità.

Mi autocito perché qui si racchiude il mio personale pensiero.
Simone ha dato una risposta esaustiva centrando il punto , soprattutto nel secondo passaggio che é quello che alla fine penso anche io.
Non se ricordi cosa colleziono c ultimamente, ne parlammo in pvt e il mio punto di vista è chiaramente riferito alle testate.
Il mio post non era riferito a te.. mi dispiace ti sia risentito

Il tuo punto di vista da espositore fisso é prezioso perché ci fa vedere le cose da altra angolazione.

Io ho specificato che é uno stereotipo perché TUTTO dipende da cosa collezioni. Perché ci son cose come ho detto bellissime spesso, che non vanno di moda o che sono cadute nel dimenticatoio e che costano prezzi vari e ragionevoli.

Io ho specificato "alcuni" che é indicativo, senza volerne a nessuno in particolare. Soprattutto ho evidenziato il "non camparci col fumetto"
E mi pongo da tempo la stessa identica domanda: ma a chi conviene?

Non vorrei che fosse un denigrare, sarebbe pretenzioso alla mia età dire cosa é giusto o cosa no pagare, il discorso era allargato a stand presenti in ogni fiera sempre uguali, che non si sforzano di differenziare o acquisire nuovi pezzi da vendere, non era unicamente un qualcosa incentrato sul denaro come si poteva evincere dal precedente post.
Ma boh secondo voi é passione che da 5 anni a questa parte (a mia vista) prendi il materiale che hai in una stanza/magazzino lo porti in fiera, non vendi NULLA e la fiera dopo lo riporti uguale allo stesso prezzo e non rivende NULLA del materiale esposto?
Io non voglio farmi i fatti di nessuno, ma ha senso?

Questa é la categoria di standisti a cui faccio riferimento, che pullulano al Romics ahimé e vengono anche a Reggio
 
Top
261 replies since 17/5/2019, 20:21   7561 views
  Share