Vintage Comics

Trasloco : cose e fumetti che escono fuori ( di tutto un po' ).

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2021, 23:01
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


:ink: :ink: :ink:
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 17:03
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,050
Location:
Mantova/Terni

Status:


Il trasloco infinito..

Non posso più andare a ritirare le scatole di fumetti ancora rimanenti a Terni, dopo aver distrutto la macchina nell'estate 2021, ma.... questa volta un'anima pia mi è venuta incontro! :woot:

Poichè di tanto in tanto la sorella della mia compagna e il marito salgono al nord a trovare la figlia ( che si è stabilita a Brescia ), questa volta lui mi ha chiesto per telefono se poteva portarmi qualcosa, avendo la macchina un po' più libera del solito.

Beh, difficile spiegarsi a parole, essendo la maggior parte delle scatole piuttosto miste di contenuto, comunque, tra quelle che ancora c'erano, tra le più interessanti c'era quella con i rimanenti Corriere dei Piccoli/Corriere dei Ragazzi che ancora non avevo fatto in tempo a portare via : uno scatolone bello grosso e pesante, così anche quello è arrivato a casa, e potrò metterli insieme ai tanti numeri che già avevo fatto in tempo a portar via.

Eccolo.

P1080846

Ci sono anche altre cose che m'interessano più di altre, tra quelle rimaste, ma le altre, come detto, sono piuttosto miste ed è difficile spiegarle, allora gli ho detto di prendere quello che veniva.

Infatti mi ha portato due delle meno interessanti :D : una è questa.

P1080836

E questa l'altra ( leggermente più interessante, sotto ai Tex c'è anche una sequenza di Mister No e altre cose varie, oltre ai pochi Super Eroica che avevo ancora là ).

P1080834

Ad ogni modo il "clou", in questo caso, è rappresentato dai Corrieri, che pensavo di non recuperare più :D :woot:
 
Top
241 replies since 9/5/2019, 14:27   8187 views
  Share