Vintage Comics

I miei acquisti "Diabolici"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2015, 13:05
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,183
Location:
CAGLIARI

Status:


Era da un bel pò di tempo che accarezzavo l'idea... ci ho pensato e ripensato, e alla fine ho deciso di buttarmi in questa nuova grande impresa! allacciatevi le cinture, si parte!!! :cool: Anno VI completo dall'1 al 26, (il 24 con adesivo!). :numberone:







 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 13:10
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,927
Location:
Napoli

Status:


Per caso, mutuando il titolo dell'albo n. 6, hai trovato di recente un "tesoro sommerso"? :P
Perchè con Diabolik l'impresa é tosta assai..........ottimo inizio, comunque........ :ink:
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 13:27
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,183
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (Condor2000 @ 7/9/2015, 14:10) 
Per caso, mutuando il titolo dell'albo n. 6, hai trovato di recente un "tesoro sommerso"? :P
Perchè con Diabolik l'impresa é tosta assai..........ottimo inizio, comunque........ :ink:

Perchè... credi che con la Tex e la Topo libretto abbia fatto una passeggiata? -_-
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 13:32
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,927
Location:
Napoli

Status:


Conoscendo in via "diretta" il collezionismo di Tex.........e per sentito dire quello di Topolino..........suppongo proprio di no........ :help:
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 13:47
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,183
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (Condor2000 @ 7/9/2015, 14:32) 
Conoscendo in via "diretta" il collezionismo di Tex.........e per sentito dire quello di Topolino..........suppongo proprio di no........ :help:

Sono già "vaccinato" per affrontare questo tipo di avventure... anche se non sono soddisfattissimo di questo acquisto, perchè almeno 2-3 non sono neanche dignitosi, (non meritano il livello di 6,5/7 che voglio rispettare). Gli albi non sono spaginati, non provengono da rese... ma ce n'è uno con il bollino di sovrapprezzo,(cosa che io non sopporto), insomma... devo affinare i prossimi acquisti! ;)
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 14:03
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,118
Location:
da qualche parte a Nord

Status:


Ma Paolo, permettimi una domanda/perplessità! Non era forse meglio finire prima con la TL prima di imbarcarsi con la "terza colonna"? E' vero che quelli (pochi) che mancano sono tosti, ma ormai sei quasi arrivato in vetta... :?:
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 15:39
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,593
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (BaffoAN @ 7/9/2015, 15:03) 
Ma Paolo, permettimi una domanda/perplessità! Non era forse meglio finire prima con la TL prima di imbarcarsi con la "terza colonna"? E' vero che quelli (pochi) che mancano sono tosti, ma ormai sei quasi arrivato in vetta... :?:

:quote: :quote: :quote:

Paolo, è vero che l'idea ti ventilava per la testa da un pezzo, ma credevo che prima avresti chiuso la TL...
... e poi, secondo me, vista la spesa per una Diabolik, avresti potuto fare una bella TG Mondadori con molta soddisfazione e minor spesa...

La Diabolik completa e tutta messa bene, non ho neppure idea di quanto possa costare, ma di certo una cifra elevatissima.
Sono contento che tu abbia trovato nuovi stimoli collezionistici, ma ho idea che questa volta la tua compagna si incazzerà veramente di brutto... :fcplm: :help:
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2015, 16:15

Trasportatore di Menhir

Group:
Anteguerra
Posts:
2,996
Location:
Castiglioncello (LI)

Status:


Buona nuova avventura Paolo !
Andrea
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 18:11
Avatar

Piccolo Nessuno

Group:
...continuavano a chiamarlo Trinità
Posts:
12,183
Location:
CAGLIARI

Status:


CITAZIONE (BaffoAN @ 7/9/2015, 15:03) 
Ma Paolo, permettimi una domanda/perplessità! Non era forse meglio finire prima con la TL prima di imbarcarsi con la "terza colonna"? E' vero che quelli (pochi) che mancano sono tosti, ma ormai sei quasi arrivato in vetta... :?:

Forse dimenticate, (rispondo anche a Fabio), che io non ho e non posso avere i contatti che avete voi abitando nella penisola... ;) il mio unico appoggio vero e proprio è solo eBay! ed essendo arrivato a un punto che mi mancano pochi numeri, (10, tra cui i numeri 1 e 4), succede che quelli messi su eBay fanno schifo, (o sono palesemente restaurati), e quei pochi discreti che ci sono li propongono a prezzi folli... per cui preferisco aspettare la fiera di Reggio per vedere se riesco a trovare qualche pezzo interessante... ;)
Per quanto riguarda la scelta di Diabolik, dico che da piccolo ne ho letti a vagonate, per cui è logico che sia una scelta di cuore... :wub: mentre la Topo Giornale ritengo che sia molto impegnativa e inoltre non ho le conoscenze e l'esperienza per poterla affrontare in modo giusto, senza contare che i contatti giusti per una TG sono fondamentali... e io non ne ho! ;)
 
Top
masoki
view post Posted on 7/9/2015, 19:00




swiss
:brv: :ink: :ink: :brv:

e son soddisfazioni ...
piano piano si completa tutto
Forza Magico Paolo
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 19:02
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,927
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (masoki @ 7/9/2015, 20:00) 
swiss

Occhio, che qualcuno leggendo potrebbe insinuare che sono volgari ristampacce "swiss"......... :lol:
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 19:12
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,593
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Ma come non hai i contatti giusti Paolo..!?! Conosci i più grandi collezionisti anteguerra in attività (fra i quali il top player... Wolp). :evil:
Non c'è poi molto da imparare per districarsi in una TG. Te lo dice uno che meno di due anni fa possedeva un solo numero della TG e oggi sa tutto quello che gli serve e ha praticamente chiuso una splendida Mondadori...
Per la Nerbini la cosa non sarà semplice ma con il tempo ci proverò a chiuderla..! :cool:
 
Web  Top
masoki
view post Posted on 7/9/2015, 19:18




ahhahaha
era un consiglio tra le righe ..... :D Bravo Mitico Emilio !!!

Paolo è "tosto"
sono sicuro che ci stupirà in breve tempo !!!!

comunque al di là delle battute, complimenti per l'inizio di questa nuova avventura
sempre molto affascinante .......
(da vedere il post di Procione su quel negoziante per i dk, chissà che non ci scappi un buon colpo diaboliko)
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 20:12
Avatar

Spirito con la Scure

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,961
Location:
Provincia di Brescia

Status:


Se non è una missione rischiosa non ti piace! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 20:52
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,593
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (stimeex @ 7/9/2015, 21:12) 
Se non è una missione rischiosa non ti piace! :clap: :clap: :clap:

Con la Diabolik non è una missione rischiosa... È un mezzo suicidio...! :unsure:
 
Web  Top
637 replies since 7/9/2015, 13:05   14465 views
  Share