Vintage Comics

Le serie Albi Nerbini anteguerra e varie differenze !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2019, 17:18
Avatar

Terribile Brigante del West

Group:
The Living Free Comicpedia
Posts:
14,627
Location:
Palermo

Status:


Bisognerebbe vederne un'immagine, ma è possibile che si tratti di raccoglitori editi negli anni '70 per contenere le ristampe prodotte da Nerbini in quel periodo.
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 18:13
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Quoto Alfredo.
Per il “formato lenzuolo” non ho conoscenze in merito... :(
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2019, 19:00

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
64

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 28/8/2019, 18:18) 
Bisognerebbe vederne un'immagine, ma è possibile che si tratti di raccoglitori editi negli anni '70 per contenere le ristampe prodotte da Nerbini in quel periodo.

buonasera aumaldo, no erano coevi ne sono sicuro, sono ancora in possesso del mio conoscente, ma non me li aveva voluti cedere allora figuriamoci adesso...

CITAZIONE (satko @ 28/8/2019, 19:55) 
CITAZIONE (aumaldo @ 28/8/2019, 18:18) 
Bisognerebbe vederne un'immagine, ma è possibile che si tratti di raccoglitori editi negli anni '70 per contenere le ristampe prodotte da Nerbini in quel periodo.

buonasera aumaldo, no erano coevi degli albi nerbini,fine anni 30 inizio 40,so riconoscere gli originali dalle anastatiche,e conosco bene i raccoglitori anni 70, ne ho un paio.tra l'altro sono sicuro siano ancora in possesso del mio conoscente, ma non me li aveva voluti cedere allora figuriamoci adesso...
 
Top
view post Posted on 21/9/2019, 16:37
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,531
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (satko @ 28/8/2019, 20:00) 
erano coevi ne sono sicuro, sono ancora in possesso del mio conoscente, ma non me li aveva voluti cedere allora figuriamoci adesso...

Ciao, ho letto solo ora questi interessanti post.
Visto che li ha ancora, riusciresti a farti almeno dare delle buone fotografie da mostrarci, in modo da fare considerazioni più accurate?
Grazie
ciao
 
Web  Top
108 replies since 7/12/2018, 10:48   2993 views
  Share