Vintage Comics

Piazzola Sul Brenta PADOVA 2 Settembre Mostra Mercato DISCO e FUMETTO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2018, 15:32

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
168
Location:
Venezia

Status:


Se siete della zona ed avete voglia di fare in giretto, nuovo appuntamento con la mini fiera di Piazzola sul Brenta,

Attached Image: Piazzola.pjp

Piazzola.pjp

 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 12:52
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


io dovrei esserci
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 14:21

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
168
Location:
Venezia

Status:


Se cerchi qualcosa, non ti far problemi. Provo ad accontentarti...scrivimi in pvt. ciao
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 18:14
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (willysilver @ 31/8/2018, 15:21) 
Se cerchi qualcosa, non ti far problemi. Provo ad accontentarti...scrivimi in pvt. ciao

dovrei esserci come la mia prima assoluta come " venditore" diciamo che ho miliaia di fumetti e qualcosa devo cedere,altrimenti e' solo accumulo!!
Al 90% sara' materiale Disney ma per un 10% credo di portare tutto il Bonelli che ho( Tex e Martin Mystere e qualcosino di speciale di Dylan Dog) mentre per anteguerra non so' se portarlo o meno( alla fine non credo sia ricercato in zona)
Comunque essendo un giornata con previsioni che danno pioggia e con padiglione completamente pieno( veramente tanti venditori presenti) credo che per i collezionisti veneti ma anche delle regioni vicine sia interessante fare un salto....alla fine e' la prima vera fiera dopo lo stacco estivo.
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 18:16

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
168
Location:
Venezia

Status:


Per il fumetto è un po' magra...ma l'ultima volta ho visto qualche bel pezzo esposto da esperti del settore. Bene allora a Domenica
 
Top
view post Posted on 31/8/2018, 19:33
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


ah quindi va piu' il disco?
 
Top
view post Posted on 1/9/2018, 00:53
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (jan1980 @ 31/8/2018, 19:14) 
CITAZIONE (willysilver @ 31/8/2018, 15:21) 
Se cerchi qualcosa, non ti far problemi. Provo ad accontentarti...scrivimi in pvt. ciao

dovrei esserci come la mia prima assoluta come " venditore" diciamo che ho miliaia di fumetti e qualcosa devo cedere,altrimenti e' solo accumulo!!
Al 90% sara' materiale Disney ma per un 10% credo di portare tutto il Bonelli che ho( Tex e Martin Mystere e qualcosino di speciale di Dylan Dog) mentre per anteguerra non so' se portarlo o meno( alla fine non credo sia ricercato in zona)
Comunque essendo un giornata con previsioni che danno pioggia e con padiglione completamente pieno( veramente tanti venditori presenti) credo che per i collezionisti veneti ma anche delle regioni vicine sia interessante fare un salto....alla fine e' la prima vera fiera dopo lo stacco estivo.

Potevi avvisarmi prima. Avrei potuto venire per darti una mano con il banco... :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2018, 08:01
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 1/9/2018, 01:53) 
CITAZIONE (jan1980 @ 31/8/2018, 19:14) 
dovrei esserci come la mia prima assoluta come " venditore" diciamo che ho miliaia di fumetti e qualcosa devo cedere,altrimenti e' solo accumulo!!
Al 90% sara' materiale Disney ma per un 10% credo di portare tutto il Bonelli che ho( Tex e Martin Mystere e qualcosino di speciale di Dylan Dog) mentre per anteguerra non so' se portarlo o meno( alla fine non credo sia ricercato in zona)
Comunque essendo un giornata con previsioni che danno pioggia e con padiglione completamente pieno( veramente tanti venditori presenti) credo che per i collezionisti veneti ma anche delle regioni vicine sia interessante fare un salto....alla fine e' la prima vera fiera dopo lo stacco estivo.

Potevi avvisarmi prima. Avrei potuto venire per darti una mano con il banco... :unsure:

ero senza whatsapp per 20 giorni,ho cambiao telefono e' avevo perso tutto,entro oggi spero di ripristinare tutto.
Riesci a fare un salto?non dovrebbe essere male come fiera se e' vero che hanno completato i posti in sala mostra
 
Top
view post Posted on 1/9/2018, 09:04
Avatar

Agente del Gruppo T.N.T.

Group:
Member
Posts:
1,118
Location:
da qualche parte a Nord

Status:


Io ci sono andato lo scorso anno per curiosità. Non l'avessi mai fatto, 5 euro che mi avrebbero dato più soddisfazione buttandoli nel bidone del riciclo della carta.
Per lo meno pare che stavolta sia gratuito l'ingresso...
 
Top
view post Posted on 1/9/2018, 13:24
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


Jean... non lo so se riuscirò a passare purtroppo... Ho problemi a casa.

Baffo... a un mercatino dall’usaro Non pretenderai mica di trovare TG del ‘33..! 😄
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2018, 13:28
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


se a qualcuno serve,pero' io qualche 34 della Tg posso portarlo :sfer:
 
Top
10 replies since 28/8/2018, 15:32   236 views
  Share