Vintage Comics

Asta LN 53 Tex Willer tra editoria popolare e arte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2018, 17:42
Avatar

Lungo Fucile

Group:
Anteguerra
Posts:
3,982
Location:
vicenza

Status:


CITAZIONE (bobwalter @ 5/10/2018, 22:24) 
i n 1 e 2 giganti :wub:

quindi hai preso il lotto n 18 e 20??
Complimenti :cin:
Adesso aspettiamo una solo asta Disney per i 70 anni del Topolino libretto :woot:
 
Top
view post Posted on 6/10/2018, 18:53
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,945
Location:
TORINO

Status:


per me un'asta eccezionale, due lotti in buono stato con prezzi ragionevoli che cercavo da anni.
però con pochi fumetti e per questo a parte le tavole, credo niente di speciale per i collezionisti.
una solo per i 70 anni di Topolino libretto sarebbe bella anche solo per
vedere i pezzi dal vivo.
 
Top
view post Posted on 6/10/2018, 20:26

Giannizzero Nero

Group:
Member
Posts:
461

Status:


Asta particolare e interessante..con molta gente nella sezione fumetti
Un po di meno in quelle delle tavole.

Pezzi comunque stupendi ormai sono anni che vado alle aste del Pignatone..forse ne ho saltata una,e ogni volta rimango colpito dalla bellezza degli originali,vederli dal vivo...onestamente posso ritenermi fortunato.
 
Top
view post Posted on 6/10/2018, 20:33
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,927
Location:
Napoli

Status:


Contrariamente al solito (difficilmente effettuo acquisti a distanza, se non per materiale di piccolissimo cabotaggio), anche io questa volta ho "pizzicato" con successo un paio di lotti........é stata anche facile e divertente l'interazione telefonica! ^_^
 
Top
view post Posted on 6/10/2018, 20:38
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Uomo dal Pugno d'Acciaio e dal Cuore Nobile
Posts:
21,598
Location:
Vicinanze di Venezia

Status:


CITAZIONE (Condor2000 @ 6/10/2018, 21:33) 
Contrariamente al solito (difficilmente effettuo acquisti a distanza, se non per materiale di piccolissimo cabotaggio), anche io questa volta ho "pizzicato" con successo un paio di lotti........é stata anche facile e divertente l'interazione telefonica! ^_^

Hai preso fumetti o tavole..?
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2018, 20:52
Avatar

Erede della Famiglia De Frissac

Group:
Audace
Posts:
4,927
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (12Fabio6 @ 6/10/2018, 21:38) 
CITAZIONE (Condor2000 @ 6/10/2018, 21:33) 
Contrariamente al solito (difficilmente effettuo acquisti a distanza, se non per materiale di piccolissimo cabotaggio), anche io questa volta ho "pizzicato" con successo un paio di lotti........é stata anche facile e divertente l'interazione telefonica! ^_^

Hai preso fumetti o tavole..?

Fumetti.
Tavole veramente interessanti erano la cover di Romanini e quella della seconda serie gigante, "Assalto al treno", evidentemente però sovrastimata in quanto invenduta (da segnalare, per i non addetti, l'assoluta rarità sul mercato delle cover galleppiniane della serie gigante). Un pizzico di stupore (ma neanche poi tanto) per le mancate aggiudicazioni delle opere di Serpieri.......il binomio con Tex é certamente "caldo" per un mostro sacro come il veneziano, ma ritengo abbia inciso sull'esito dell'asta il tratto di un Autore ormai, inevitabilmente, in fase calante.
 
Top
view post Posted on 7/10/2018, 00:18
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


Mi interessavano 3/4 lotti. Tutti battuti mentre visitavo gole e scrivevo ricette!!!! Più sfiga di così.......Per il resto, per me comunque c'era poca cosa, visto che le tavole non mi dicono molto.
Spero ( si fa per dire nella prossima ), perchè poi di fatto la mia asta me la sono fatta comunque da solo.
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 22:36
Avatar

Inviato di Mjorek

Group:
Member
Posts:
7,945
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (jan1980 @ 6/10/2018, 18:42) 
Adesso aspettiamo una solo asta Disney per i 70 anni del Topolino libretto :woot:

:cool: non sono 70 ma, buona asta a tutti gli appassionati di Topolino.


14 DICEMBRE 2018: Asta Speciale 90 Anni di Topolino, Little Nemo Casa d'Aste, Desenzano del Garda.
 
Top
37 replies since 22/9/2018, 22:35   1187 views
  Share