Vintage Comics

Letture sotto l'ombrellone, Estate 2018

« Older   Newer »
  Share  
Marc O'bliterateur
view post Posted on 21/7/2018, 11:10 by: Marc O'bliterateur
Avatar

Ragazzo Giallo

Group:
Moderatore Globale
Posts:
16,056
Location:
Mantova/Terni

Status:


CITAZIONE (DYD_HRM @ 21/7/2018, 10:39) 
Io di King sono rimasto fermo, da un paio di mesi, con L'Acchiappasogni.
La cosa è questa: o non l'ha scritto lui (ma un ghostwriter) o non ne aveva per niente voglia; King lo leggo come intrattenimento e devo ammettere che sto romanzo, rispetto agli altri, è davvero poco incline al volerti far passare qualche oretta spensierata.

Tornando al paragrafo postato dal Sassaroli, mi fa ritornare in mente una vecchia storia "collezionistica" che mi capitò di leggere in diretta ai tempi in cui frequentavo altri lidi (forse 10 o 15 anni fa): c'era un collezionista o un commerciante (adesso non ricordo di preciso), al quale avevano rubato un'intera collezione di strisce di Tex di un certo valore; ricordo che questa persone informò tutta la community del furto subìto e di aver fatto denuncia ai carabinieri ma era poco fiducioso.
Leggendo il pezzo "Credi che gran parte di queste stranezze siano state comperate e vendute legalmente?" mi è tornata in mente questa storia.

Sarà per quello che ogni volta che si parla di pezzi costosissimi ti dicono che nessuno ne divulga informazioni sul forum? :lol: :lol:


Tra l'altro ogni tanto mi viene qualche idea per una potenziale serie a fumetti su "casi" legati al collezionismo ( non necessariamente di fumetti, magari pure quelli, utilizzando però nomi di testate mai esistite :D ).


Riguardo l'ombrellone, io non ci vado al mare, vale anche ciò che leggo a casa? :D
 
Top
28 replies since 21/7/2018, 09:24   446 views
  Share