Vintage Comics

Letture sotto l'ombrellone, Estate 2018

« Older   Newer »
  Share  
DYD_HRM
view post Posted on 21/7/2018, 09:39 by: DYD_HRM
Avatar

Uomo del domani... oggi è in vacanza - Amministratore surrogato Pizzaiolo digestivo

Group:
Administrator
Posts:
6,883
Location:
Calabria (solo pochi mesi dell'anno)/ Gran Bretagna (per la maggior parte del tempo)/ Nord America (per qualche giorno all'anno)/ Asia (quasi mai). Insomma, chiedete sul momento.

Status:


Io di King sono rimasto fermo, da un paio di mesi, con L'Acchiappasogni.
La cosa è questa: o non l'ha scritto lui (ma un ghostwriter) o non ne aveva per niente voglia; King lo leggo come intrattenimento e devo ammettere che sto romanzo, rispetto agli altri, è davvero poco incline al volerti far passare qualche oretta spensierata.

Tornando al paragrafo postato dal Sassaroli, mi fa ritornare in mente una vecchia storia "collezionistica" che mi capitò di leggere in diretta ai tempi in cui frequentavo altri lidi (forse 10 o 15 anni fa): c'era un collezionista o un commerciante (adesso non ricordo di preciso), al quale avevano rubato un'intera collezione di strisce di Tex di un certo valore; ricordo che questa persone informò tutta la community del furto subìto e di aver fatto denuncia ai carabinieri ma era poco fiducioso.
Leggendo il pezzo "Credi che gran parte di queste stranezze siano state comperate e vendute legalmente?" mi è tornata in mente questa storia.
 
Top
28 replies since 21/7/2018, 09:24   446 views
  Share