Vintage Comics

Come archiviate i vostri fumetti?

« Older   Newer »
  Share  
billyhusky
view post Posted on 20/7/2018, 08:15 by: billyhusky
Avatar

Sceriffo di Valmitraglia

Group:
Anteguerra
Posts:
11,207
Location:
provincia del mondo(pz/pu)

Status:


CITAZIONE (aumaldo @ 19/7/2018, 23:19) 
Per il momento ho tutto incasinato: librerie zeppe, scatoloni ricolmi, pile che partono da terra ed arrivano quasi ad altezza d'uomo.
L'obiettivo (irrealizzabile?) è di sistemare il tutto in scaffalature in modo accessibile.

Penso che, ad averne tanti, non ci siano altre soluzioni.

Imbustati praticamente tutti, salvo i volumi. I non imbustati destinati a diventarlo quanto prima. Cartoncini non sempre, anzi pochi con cartoncino. Le serie complete poi in genere sono dentro buste apposite. Le librerie sono piene ( anche di altri materiali, ovviamente), da tempo. Quindi scatoloni, pile, tavoli, insomma qualunque piano su cui possano poggiare dei fumetti.Il tutto, fin dove mi è possibile, in stanze tenute al buio. Per adesso, non ho ancora utilizzato lo spazio sotto i letti, né ovviamente i bagni.

Devo ancora capire se l'avversione maggiore della mia compagna era per i fumetti ( logicamente per la "fumettificazione dei suoli intendo) o per il numero dei pet. M'è uscito compagna e non ex-, perché anche se di fatto mi è diventata un'estranea, continuo a volerle bene. Se va bene, domani recupero un poco di spazio liberandomi di una parte dei suoi oggetti………...ma si tratta di pochi metri quadri.

In programma per i prossimi mesi il farmi costruire librerie su misura, chiuse e con vetri oscurati utilizzando quello che attualmente è il mio studio. Rimarrà un sogno? forse si, forse no. Dipende da quale posto sceglierò come base logistica. Oggi l'associazione collezioni -pet non mi lascia alternativa al continuare ad abitare qui. Se fossi sicuro di restare anche negli anni futuri, darei oggi stesso l'incarico ad un'azienda artigiana locale per la realizzazione delle librerie. Poiché non è così, deciderò al momento……….

Edited by billyhusky - 20/7/2018, 09:32
 
Top
26 replies since 19/7/2018, 21:58   554 views
  Share